Mh... Ho odiato 2 persone in tutta la mia vita. Le altre le trattavo con indifferenza, che è molto meglio dell'odio... :098:
Visualizzazione stampabile
Mh... Ho odiato 2 persone in tutta la mia vita. Le altre le trattavo con indifferenza, che è molto meglio dell'odio... :098:
L'odio è male :-) tendo a non fare male fin che mi è permesso...
Ma è cambiata la domanda?:o
Mi è capitato di non sopportare delle persone, ma solo 2 fino al punto di odiarle...
certo
Beh se si parla di antipatia il 90% delle persone in generale non le sopporto.
Odio un pò meno, ma la percentuale è comunque alta.
odiare no , però mi sta sulle scatole
Se, e dico SE, arrivo ad odiare qualcuno, non è di certo solo perchè mi è antipatico, deve avermi fatto qualcosa di grosso, veramente grosso.
non ODIERò MAI nessuno..
odio è una parola troppo grossa.
Provare antipatia per qualcuno penso sia normale, ma odiare a pelle no.
se una persona mi sta antipatica nn perdo il tempo a odiarla... mi sta antipatica ed è per me inesistente...
Hanno cambiato domanda:|:o
Comunque mi riquoto..
Sì, ho molte antipatie e qualcuno arrivo pure ad odiarlo.. anche se l'odio puro forse per pochisssssssime persone, ma neanche 3 tipo... e odio fondato, non a caso.
Mi limito all'antipatia e all'indifferenza,l'odio ancora è un privilegio che riservo a pochi eletti.
non lo so veramente... è molto difficili capire a che punto inizi ad odiare una persona... xò ci sono molte persone che nn mi sono simpatiche e se dipendesse da me nn le vedrei piu... ma forse nn tanto da odiarle...
sì. ora di quella tizia mi infastidisce anche la voce, e comincio ad odiare tutto ciò che la riguarda. e mi ritrovo a pensare cattiverie tali...
odio i miei professori(alcuni)...e come loro, nessun'altro.
Odio me stesso...
se una persona mi sta antipatica non la odio ma la detesto! odiarla?? mai!! l'odio è una forma passiva d'amore, ma pur sempre amore! :045:
Antipatia direi di no..
La chiamo di più insopportazione..
Ed è una cosa a cui tendo a non dare eccessivo peso, perchè insomma odiare ..
Odio l'idea di odiare.. ><
Key:lol:
Sì ed ho i miei motivi
allora una persona che mi sta amtipatica la evito, le persone che odio le evito, chi mi è antipatico facilemente ci litigo, che odio facilmente ci litigo, quindi non esistono differenze, comunque piuttosto che arrivare alla lite sto zitto e continuo sulla mia strada, non mi rovino nemmeno 1 minuto della mia vita per gente che non approvo :)
si, può succedere.