Visualizzazione stampabile
-
Quanto le sigarette.
Più che altro è che ci sono soggetti che si sentono dei gran fighi.
-
vero ma quelli ci sono ovunque per qualsiasi cosa
c'e' anche chi si sente figo per come si veste,o per quello che ascolta o perche' va male a scuola
-
Quote:
Originariamente inviata da
Emotionless~
Magari prima di iniziare ad ammazzarsi di canne non lo faceva, ed è cambiato radicalmente in questo senso :lol:
Ho sentito persone fare monologhi sul crack della Parmalat sotto effetto di droghe leggere :lol:
io da fatta ho scoperto perchè non credo in dio.
e una volta mi sono addirittura programmata tutta la mia vita fino alla morte :lol:
-
Quote:
.elaisa
e una volta mi sono addirittura programmata tutta la mia vita fino alla morte :lol:
Da fatta non riesco a mettere insiieme 2 parole io :|
Poi dipende cosa mi fumo,se erba o fumo.
-
Quote:
.elaisa
Uao !
-
drogarsi fa male sempre e comunque:(sia al corpo che allo spirito; non dimentichiamolo MAI!
-
Più che altro il cambiamento si verifica se uno si lascia travolgere e inizia ad abusare di qualunque sostanza... Ad esempio, una persona che ha problemi alimentari cambia sicuramente, no?
Non sono gli effetti "chimici" della droga o del cibo, è il fatto che se ne abusi, diventi dipendente e ti fai condizionare avrai senz'altro qualche problema.
NB: il parallelo vale per le droghe leggere che non danno assuefazione fisica e hanno effetti trascurabili anche a lungo termine... Per quelle pesanti non dubito che le conseguenze possano essere ben più gravi.
-
Con certezza non saprei, ma ho visto gente rincoglionirsi di brutto dopo aver abusato per periodi di fumo e affini. Anche smettendo la storia non è più cambiata.
-
un drogato, anche se la droga è leggera, rimane sempre un drogato. La droga cambia sempre un pò il modo di comportarsi e di essere..soprattutto quando si entra in astinenza, e il fumo, anche se leggero, provoca comunque astinenza dopo un pò.
-
Quote:
toscanoxdoc
drogarsi fa male sempre e comunque:(sia al corpo che allo spirito; non dimentichiamolo MAI!
Nono fa bene, cura le malattie
Si può paragonare anche alla cioccolata, d'altronde anche quella crea dipendenza :lol:
-
Quote:
Zood
Con certezza non saprei, ma ho visto gente rincoglionirsi di brutto dopo aver abusato per periodi di fumo e affini. Anche smettendo la storia non è più cambiata.
Ma quelle sono le persone che ci rimangono totalmente.
Non sono forti mentalmente!
-
Quote:
Noze
Ma quelle sono le persone che ci rimangono totalmente.
Non sono forti mentalmente!
Quindi se non ti chiami Obi CannaChenobi o Yoda ci resti sotto? :(