Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronin.engineer
perché è un giorno come un altro. se si ha bisogno di una scritta rossa sul calendario per fare una qualsiasi delle tre cose che hai elencato si è messi male imho
La mia frase aveva una sottile ironia. Comunque in totale volevo dire che è un altro pretesto per tirarsi una bolla come la vigilia, natale, pasquetta e così via. Poi è logico che certe cose le posso fare anche tutti i sabati è solo che quando c'è una "festività" di mezzo, almeno per me, è sempre più carino.
-
la mimosa di solito la porta mio babbo...il mio ragazzo fin ora mai, ma comunque non mi importa più di tanto perchè non l''ho mai festeggiata...
-
l'anno scorso ho festeggiato con 20 uomini tutti lasciati soli dalle ragazze..
diciamo che se proprio faccio qualcosa lo faccio per stare tra amiche..di spogliarelli o simili nn me ne frega molto
-
teoricamente dovrei essere l'oggetto dei desideri e dei giochi di alcune ragazze ma credo che mi fingerò malato...adoro dare bidoni del genere alle donne arrapate ed insodisfatte che girano per la città in questa ricorrenza commerciale :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Mai festeggiato.
Se devo uscire con le amiche, non aspetto di certo l'8 marzo.
E se devo vedere un'uomo nudo, non ho bisogno di andare in qualche locale pieno di assatanate... (lo spogliarello ce l'ho già in privato :080:)
Che donna sei. :050:
-
personamente trovo un minimo ridicolo che le ragazze escano tutte insieme :lol:
insomma..ridicolo,come san valentino.. non cambia molto ^^
tutte queste donne vestite a festa e sbrilluccicanti...le vedi in giro camminare piene di se,cme se dovessi guardarle con rispetto solamente perchè siamo all'8 marzo..
allora se proprio vogliamo essere tutti ridicoli..si festeggia fino alle 23.59,e poi ritornate nel vostro piccolo mondo..tanto se è solo una questione di cronometro come la fate apparire voi e chi vi compra la mimosa ^^
(mi riferisco non a tutte le donne ovviamente)
-
Per l'amor del Cielo.
Non faccio proprio nulla.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Che festa inutile, poi le mimose tanfano da far schifo.
sempre detto io che amo :050: questa donna :112:
PS: auguri gentil pulzelle
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
la mimosa in genere la porta il papi.. l'anno scorso il moroso mi ha portato la torta mimosa muahah :lol:
Comunque non festeggio, odio uscire e vedere una massa indefinita di "donne" ubriache che fanno le deficenti con ogni ragazzo che capita a tiro con la scusa "è la festa della donna". Le uscite devasto con le amiche le faccio comunque, ci ubriachiamo e poi andiamo a pattinare per esempio :lol: senza bisogno di vedere uomini che si spogliano e senza bisogno di sbavare dietro a ogni figo che passa.
MI piacerebbe vedere cosa succederebbe se venisse festeggiata anche la festa dell'uomo, nello stesso modo.. anche perchè la maggior parte delle tipe che vedo io sono accoppiate, lo prendono come un pretesto per far cazzate, quasi come fosse un diritto solo xè è la festa della donna.
E che tristezza..
E qui un quote ci sta bene :lol::lol:
Se la mia donna facesse una cosa del genere le farei un "mazzo a tarallo" :lol::lol:
Quote:
Originariamente inviata da
margot
l'anno scorso ho festeggiato con 20 uomini tutti lasciati soli dalle ragazze..
diciamo che se proprio faccio qualcosa lo faccio per stare tra amiche..di spogliarelli o simili nn me ne frega molto
Margot, non mi far pensare male :lol::lol::lol::lol::lol:
-
agli auguri e alla mimosa ci tengo infatti sono incazzata nera ora!!!
non faccio nulla di speciale perchè siamo già andate venerdì ...
-
la mimosa non me l'ha regalata nessuno perchè puzza e non mi piace.
Auguri a tutte le donnine:rosa:
-
Classica giornata che si trasforma in festa consumistica;da noi al lavoro a tutte le donne portavano una mimosa,con il risultato che ci asfissiavamo...comunque dato che ci sono faccio gli auguri a tutte le donnine del forum,belle e brutte che siano!
-
Adoro la mimosa e mi fa sempre piacere riceverla indipendentemente dall'8 marzo o meno!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Che festa inutile, poi le mimose tanfano da far schifo.
Quoto.
-
io non sono più iconoclasta come una quindicenne. sarebbe carino passarla fra donne, e ricevere mimosa e cioccolatini. :)
-
-
La mimosa mela porta il mio babbo...
ci tengo molto alla nostra festa...
cosa farò??
festa in casa visto che è anche il compleanno del mio babbo^^
quindi nnt uscita femminile, ma festino :D
-
vado in pizzeria cn le mie amike...e ci tengo mlt agli auguri...nn alle mimose..xkè tnt sn allergica! :)
-
Vado in un locale con un gruppo di amiche (e le amiche delle amiche, e le amiche delle amiche delle amiche)...aimè (un aimè positivo visto che ho la patente da poco :D) devo guidare, dunque al massimo coca-cola :). Per quanto riguarda la mimosa "non me ne po' fregà de meno"!...solo un simbolo..
-
-
[Dada :lol:]
Io non ho fatto niente.. Non mi hanno dato neanche della mimosa, ma poco importa visto che per me quella festa è del tutto insensata :)
-
la cosa bellissima è che noi non vogliamo mai fare un ***** per l'otto marzo, perché sia io che le mie amiche siamo proprio contro sta festa scema... ma puntualmente finisce che usciamo tutte insieme XD
tipo ieri sera è venuta a casa una mia amica, si è fatto tardi e ha deciso di rimanere a dormire. così siamo uscite (e non era in programma) e tornate a casa all'una di notte... ci siamo messe a cucinare spaghetti aglio e oglio, abbiamo raccolto tutto il cibo che avevamo in casa e abbiamo cenato :lol: è stata una cosa splendida, che avremmo fatto indipendentemente dall'otto marzo.
e per quanto che ne sbatta puntualmente tutti gli "otto marzi" siamo in giro insieme :lol:
-
qui da me al sabato sera nelle discoteche hanno fatto 3000 feste e 3000 spogliarelli.. dovevo andarci, ma era così pieno che era impossibile ballare, in qualunche locale.. era più il tempo a guadagnarti il cm cubo d'aria che altro... :?
domenica 8 sono andata a pranzo con mamma e una sua amica, e mamma ha battezzato la cucina cinese, ed ha apprezzato! :b16:
alla sera siamo andate a cena tra amiche e nel locale hanno fatto lo spogliarello :P
io avevo lasciato gli occhiali a casa e non vedevo una cippa -.-''
siamo state fino a mezzanotte in pizzeria a farci di vino pesce e dolci e poi alcune sono andata a casa xkè il giorno dopo avevano scuola/lavoro, io e pochi eletti siamo andati alla ricerca di una discoteca... ed è stato assai difficile trovarne una.
alla fine l'unica aperta senza fare 50 km era una balera piena di gente dai 40 in su, gli unici ragazzi erano dei milanesi che si sono accolati a noi -.-''
siamo state fortunate xkè appena arrivati nella balera ci siamo cuccate uno spogliarello di uno spogliarellista degno di portare quel nome xkè era una FIGO di quelli da stuprare con gli occhi e scopare con tutta l'anima e il corpo.
peccato che alle 2 in pista fossimo rimasti in 8: la dj, una coppia di quarantenni.. e noi 5 :lolll:
è stato divertente, ho ballato sul cubo 'briaca come pochi tanto eravamo solo noi lì dentro e abbiamo fatto tremila fotine che a guardarle da sobria mi verrebbe voglia di nascondere la testa sotto la sabbia!
-
Ops mi ero persa il topic.. :lol:
Bè sinceramente domenica sono stata a casa con il ragazzo :050: e quindi strafelice...
E tra sabato notte e domenica sono stata in giro con i miei amici e sia il ragazzo che un mio amico mi hanno regalato la mimosa :049:
-
un'altra ricorrenza che stupidamente è diventata commerciale.. vabbuò, l'economia gira tutta intorno a te :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
un'altra ricorrenza che stupidamente è diventata commerciale.. vabbuò, l'economia gira tutta intorno a te :lol:
E' vero.. Ha perso completamente il suo significato e metà delle persone non sanno manco da cosa è nata questa festa,e non nego che fino a un paio di anni fa nemmeno io lo sapevo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pikkola*Folletta
E' vero.. Ha perso completamente il suo significato e metà delle persone non sanno manco da cosa è nata questa festa,e non nego che fino a un paio di anni fa nemmeno io lo sapevo..
Anche io l'ho scoperto di recente. Tipo uno o due anni fa leggendo il quotidiano l'8 marzo.