Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alysia
c'è chi boccia per aver sfiorato il muretto
E spero bene che non promuovano chi sfiora un muretto... :|
La consapevolezza delle dimensioni e degli ingombri del mezzo e' uno dei capisaldi della sicurezza stradale.
-
Quote:
Alysia
Ma anche io, anche perchè quello pratico è oggettivamente più difficile, secondo me..cioè quello teorico studi, e se sei bocciato la colpa è solo tua che non hai studiato bene, o hai il vuoto o qualunque altra cosa, ma comunque dipende tutto da te. La mia paura per quello teorico era accentuata dal fatto che là non dipende più solo da te, ma da mooooooolte altre cose, fra cui la "stronzaggine" dell'esaminatore (c'è chi boccia per aver sfiorato il muretto, chi promuove anche nel caso in cui non si fa lo stop), oppure la sbadataggine di certe persone che camminano per strada (a piedi o in macchina)..tipo avevo paura che una vecchietta o un cane mi attraversasse di botto fuori le strisce..:lol::lol:
Concordo con te!
Mi ricordo che con me aveva fatto storie per una cosa che ne io ne il mio istruttore ce ne eravamo accorti :|
-
Quote:
SimonTemplar81
E spero bene che non promuovano chi sfiora un muretto... :|</p>
La consapevolezza delle dimensioni e degli ingombri del mezzo e' uno dei capisaldi della sicurezza stradale.
ho parlato di "sfiorare" il muretto, non andarci sopra con le ruote e camminarci per mezzo chilometro...facendo un parcheggio in linea può accadere, soprattutto i primi tempi, quando è chiaro che non hai ben presente le dimensioni della strada..:)
-
la pratica è più difficile perché non ammettono errori, la teoria ne ammette almeno 4, questa è la differenza
-
ragazzi ce lo fattaaaaaaaaaaaa
promossooooooooo:D
-
Quote:
cha90
ragazzi ce lo fattaaaaaaaaaaaa</p>
promossooooooooo:D
congratulation, ci sei riuscitoo, congratulation ci riuscirai (a prendere la pratica)...scusate..rimembro una canzoncina di quando ero piccola!:D:D:Dcomunque bravo!:)
-
io nei giorni prima avro fatto 300 quiz e tutti passati.....quindi ero abbastanza tranquilla...
appena mi sn seduta mi è venuta un agitazione allucinante ma poi appena si è acceso lo schermo del pc mi sn tranquillizzata.....e l ho passato|!!!!!ma nn so cn quanti errori xke nn ce lo dicono ma l' importante era che ero passata!!!!
x pratica invece ero super tranquilla