Visualizzazione stampabile
-
ero iper agitato con tanto di attacco di sciolta pre-esame.
1 errore.
per la pratica ero legermente emozionato ma a guidare non ho mai avuto grossi problemi avendo preso la mano con un 2000 benzina. salito sul 206 pensavo "tutto qua?".
in culo alla balena, e ricorda il 90% delle domande con "sempre" e "mai" sono false ;)
-
massì dai... stai sereno... come hanno detto già altri... basta che le cose le hai ascoltate a scuola guida... rilette 1po' sul libro... e bastano schede a raffica... coprendo tutto...
io 1 errore... per disattenzione :x va beh...
pratica tutto liscio come olio... fatto poche guide...
in bocca al lupo
-
uhm, son passata al primo tentativo, ricordo di aver dormito poco poco, ho bevuto un buon caffè (anche se non conviene :lolll:) ma mi sentivo abbastanza sveglia e sicura perché avevo studiato tanto la settimana precedente :D
l'ho fatto nel mio paese, Spagna, dove son 30 le domande e 3 gli errori che ti puoi permettere..sbagliato 2 volte in domande che non avevo mai sentito :| e per il resto, ho controllato varie volte ogni domanda, questo passo è davvero essenziale...
beh, non so che altro dire, se non in bocca al lupo :lolll:
-
è un esame ridicolo, se penso agli esami università l'esame di teoria della patente è più facile di un sudoku x dilettanti
-
concordo con don rodriguez...
cioè se quell'esame è difficile, vorrei vedervi farne uno dell'univ...
-
Capisco perfettamente l'agitazione!:)l'ho fatto poco più di un mese fa...!ma, o almeno a me è successo questo, l'ansia che avrai quel giorno sarà nulla in confronto all'ansia che ti coglierà il giorno della pratica!(non ti voglio terrorizzare, sia chiaro...ma il fatto è che teoria se studi e hai sempre studiato alla fine dovresti essere quasi sicuro di passarla..qualche errore può esserci, ma se solitamente ne fai al massimo 3 stai tranquillo!:D)
-
Anch'io ero agitata, ma avevo fatto tanti quiz a casa e seguito le lezioni, quindi è andato tutto appposto :D
-
Scommetto una birra che non lo superi :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
è un esame ridicolo, se penso agli esami università l'esame di teoria della patente è più facile di un sudoku x dilettanti
ti capisco se ripenso alla mia voglia di piangere davanti allo scritto di linguistica generale... :roll:
imparagonabile ai tre minuti che ho impegato a fare il test della patente.