Visualizzazione stampabile
-
alla lunga lo stesso tabacco mi stufa...ogni tanto a cambiare trovi un tabacco migliore...
il drum azzurro rientra tra questi...io sono x quelli un po' più "strong"...:080:
-
che ne pensi del golden virginia?
-
ottima scelta il drum azzurro:)
il golden virginia è molto aromatico, o lo ami o lo odi, non cè via di mezzo.
-
io se posso lo evito...:080:
una cosa sul tabacco l'ho imparata...
più è speziato più si allontana dall'idea di tabacco...
il tabacco deve sapere di tabacco...
-
Uhm, non per smontare la tua idea che ti farebbe risparmiare, ma ho letto che le sigarette artigianali sono più cancerogene di quelle normali, è vero che risparmi, ma se poi la tua salute ne risente di più mi sa che fai meglio a tornare alle sigarette normali, lo so costano parecchio di più, ma per lo meno il rischio di prendere il cancro è più basso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Uhm, non per smontare la tua idea che ti farebbe risparmiare, ma ho letto che le sigarette artigianali sono più cancerogene di quelle normali, è vero che risparmi, ma se poi la tua salute ne risente di più mi sa che fai meglio a tornare alle sigarette normali, lo so costano parecchio di più, ma per lo meno il rischio di prendere il cancro è più basso.
io ho letto il contrario.
chi ha ragione?
-
Io uso il Pueblo...mi soddisfa abbastanza e risulta più secco rispetto al golden o al Drum
-
-
Quote:
Don Rodriguez
io ho letto il contrario.
chi ha ragione?
Ah non lo so, di certo non mi metto a fare esperimenti, l'ho detto perchè è bene che lo sappia, comunque vai qui:
Fumo: sigarette rollate a mano pi cancerogene - The Instablog
Fumo: Lo Studio, Sigarette Fatte a Mano Piu' Cancerogene | sostanze.info
Dottor Sport - Article - Sigarette fai da te, sono più cancerogene
» Rollare le sigarette rende il fumo più cancerogeno
Fumo: cartina cancerogena | Scienze.TV
Poi io che ne so, l'avevo trovato per caso, mi importa fino ad un certo punto di avere ragione...
-
bisogna vedere se è vero... come fa una sigaretta che contiene meno catrame, rollata con cartine non stampate e con meno colla ad essere piu cancerogena... non mi convince sinceramente... è risaputo da tutti che quelle rollate fanno meno male...
-
Quote:
hellion
bisogna vedere se è vero... come fa una sigaretta che contiene meno catrame, rollata con cartine non stampate e con meno colla ad essere piu cancerogena... non mi convince sinceramente... è risaputo da tutti che quelle rollate fanno meno male...
Quelle notizie parlano di più nicotina e aspartame, copia incolla di una parte:
"Anche se una sigaretta rollata ha effettivamente meno tabacco, ha una quantità maggiore di nicotina e aspartame, inoltre, spesso vengono fumate senza filtro e questo le rende ancora più pericolose rispetto alle sigarette confezionate."
E poi questo dettaglio mi ci fa credere di più:
"Uno studio condotto dal Dipartimento per la salute inglese accertò che le principali marche di tabacco sfuso contenevano ingredienti molto più nocivi delle sigarette. I ricercatori, commentando i dati ottenuti, spiegarono che i produttori di tabacco sfuso non erano vincolati da nessuna legge e quindi non dovevano rispettare i valori massimi imposti invece a chi produce sigarette confezionate."
I produttori non hanno negato, non sono vincolati dalle leggi a cui sono vincolati i produttori normali, quindi credo che ci sia un fondo di verità, poi non lo so, comunque tenete bene a mente che il catrame anche se in parte inferiore c'è e questo basta a renderle cancerogene.
-
Quote:
hellion
bisogna vedere se è vero... come fa una sigaretta che contiene meno catrame, rollata con cartine non stampate e con meno colla ad essere piu cancerogena...è risaputo da tutti che quelle rollate fanno meno male.
...e aggiungo che sono pure piu buone :033:
-
Quote:
DeA.
...e aggiungo che sono pure piu buone :033:
una sigaretta rullata senza niente fà decisamente schifo.
Almeno per me ,che non sono abituato a fumare sigarette rullate
-
Bo a me piacciono di più..almeno col drum azzurro sento molto di piu il vero sapore del tabacco..:P
-
Quote:
DeA.
Bo a me piacciono di più..almeno col drum azzurro sento molto di piu il vero sapore del tabacco..:P
preferisco di gran lungo o una canna,magari di ganja o una bella sigaretta marlboro light
-
Quote:
Pastil_Man
preferisco di gran lungo una canna,magari di ganja
Eh, hai fatto la scoperta dell'acqua calda -.-"
-
Quote:
DeA.
Eh, hai fatto la scoperta dell'acqua calda -.-"
:lol::lol:
-
half shadow hai presente le righine sulle sigarette?
sai cosa sono? sono anelli di butano...
guarda caso la sigaretta nn si spegne anke se nn tiri...
-
Quote:
=DaDa=
half shadow hai presente le righine sulle sigarette?
sai cosa sono? sono anelli di butano...
guarda caso la sigaretta nn si spegne anke se nn tiri...
Io volevo solo informarlo di un possibile pericolo, sai com'è, studi l'hanno dimostrato, mi sembra strano che sconsiglino una cosa più sicura...
-
Quote:
Half shadow
Io volevo solo informarlo di un possibile pericolo, sai com'è, studi l'hanno dimostrato, mi sembra strano che sconsiglino una cosa più sicura...
il fumo fa venire il cancro...eppure c'é il monopolio di stato...
lui vuole fumare il drum xké costa meno...e di questi tempi i soldi valgono più di tante altre cose...(ecco xké c'é il monopolio :lol:)
-
Quote:
=DaDa=
il fumo fa venire il cancro...eppure c'é il monopolio di stato...
lui vuole fumare il drum xké costa meno...e di questi tempi i soldi valgono più di tante altre cose...(ecco xké c'é il monopolio :lol:)
Io ho sempre messo la salute prima di tutto, infatti non ho mai fumato per fortuna, solo che volevo fargli sapere che ci sono notizie che parlano di un pericolo maggiore, tutto lì.
-
pensavo le cartine geografiche quando ho letto il titolo :043::005:
-
Quote:
Farah
pensavo le cartine geografiche quando ho letto il titolo :043::005:
Ih ih ih ih ih ih ih!
-
Quote:
Half shadow
Io ho sempre messo la salute prima di tutto
Pure io, ma 2-3 sigarette al giorno, specialmente dopo il caffè, non posso negarmele. :P
E non credo che saranno queste 2-3 sigarette al giorno a farmi venire il cancro sennò le persone che abitano a Milano e a Roma in centro dovrebbero avere tutti il cancro.
Saluti
-
Quote:
DeA.
Pure io, ma 2-3 sigarette al giorno, specialmente dopo il caffè, non posso negarmele. :P
E non credo che saranno queste 2-3 sigarette al giorno a farmi venire il cancro sennò le persone che abitano a Milano e a Roma in centro dovrebbero avere tutti il cancro.
Saluti
Mah, anche questa relazione caffe -> sigaretta non l'ho mai capita, ragazzi mi spiegate perchè le dovete per forza associare?
-
Quote:
Half shadow
Mah, anche questa relazione caffe -> sigaretta non l'ho mai capita, ragazzi mi spiegate perchè le dovete per forza associare?
niente è un bell'abbinamento, rende la sigaretta molto gradevole.
-
Quote:
Half shadow
il cafè e dopo la sigaretta,ci stà per forza.
:030::030::030::028:
-
Quote:
Half shadow
Il sapore del caffè mi fa venire voglia di fumare. Non saprei neanche come spiegarlo. E poi a parte il sapore il momento del caffè mi rilassa e anche quello della sigaretta quindi li abbini per un break piacevole.
-
Quote:
Personne
Il sapore del caffè mi fa venire voglia di fumare. Non saprei neanche come spiegarlo. E poi a parte il sapore il momento del caffè mi rilassa e anche quello della sigaretta quindi li abbini per un break piacevole.
Esattamente.
-
Quote:
Pastil_Man
il cafè e dopo la sigaretta,ci stà per forza.
:030::030::030::028:
Così ne so come prima:?