Da cosa avevate pensato di vestirvi a carnevale???
Visualizzazione stampabile
Da cosa avevate pensato di vestirvi a carnevale???
Sono anni ormai che non mi vesto più!
E poi Carnevale non mi è mai piaciuto.
da me ormai tutti i ragazzi dagli 11 a 17 anni si vestono da straccioni!!! (compreso me :lol:)
faccio già ridere così di mio... non m serve una maschera :lol:
e poi non m è mai piaciuto più di tanto carnevale...
Carnevale? Parli di quella festa cristiana?
No grazie, passo.
l'ultima volta mi son vestito da vietcong... è stato 4 anni fa...
Non vivo molto il carnevale. Tralaltro se non avessi visto la facoltà deserta, oggi avrei dimenticato che è giovedì grasso!
Sono tantissimi anni che non mi vesto più..ma il mio vestito più riuscito è stato quello da pagliaccio con una vecchia tuta anni 80 di mia cugina (nera con farfalle colorate) una parrucca e un po' di trucco. Ma quello che sinceramente mi è piaciuto più di tutti è stato quello della mia migliore amica: Da Mamy (la domestica di via col vento).
Tantissimo fondotinta scuro un cuscino sul sedere abito largo, grembiule e fazzoletto sulla testa...Fantastica!!!!
Io ogni anno mi vesto da Power Ranger. Quello rosso. Toghissimoooooo!!!
Odio il carnevale u.u
Sarà che qua più che carnevale si tratta di uscire a fare bordello
Quest'anno non ho festeggiato perchè sono stata a Praga ma se fossi stata qui avrei preso il treno per Venesssia e mi sarei vestita da beduino, penso.
I baffi a manubrio e il turbante mi donano molto.
L'ultima volta ero piccolo e mi pare fossi vestito da zorro(un classico del tempo...tipo ad una festa eravamo in 20!)o da capitan america(quello con lo scudo,visto che in quegli anni andava molto).
Oggi mi basta indossare la maschera da stupido quando esco,faccio ridere uguale e mi diverto di più!
Io mi sono vestito 20 minuti da Raul Duke di Paura e Delirio a Las Vegas, ma avendo i pantaloni corti non sono riuscito a restiste ai 2 gradi che c'eano fori e ho ripiegato su quello da Gostbusters dell'anno scorso.
ma io proprio perchè vado a ballare e bisogna essere mascherati..vado da classica diavolita :D
nn mi vesto da 12 anni
E' da una vita che non mi vesto!:o
:(
Da hippy :lolll: insieme a due amiche
da demone
Ho festeggiato 2 volte il carnevale quest'anno.
La prima ero vestita da punkettara-emo e quant'altro... cioè non doveva diventare così ma alla fine il costume è diventato tutt'altra cosa di come immaginavo.
La seconda volta avevo solo la maschera da gattina :nice:
cia raga!!! a me sta carnevalata acchiappa propio di brutto!!! mi sparo scherzoni tosti che manco sulla luna vedi!!! eppoi lancioni soffiate di corianda!!! eppoi viaggio di fasciame stivalone d'acchiappo (per pure giumglata) mitraglione da fuoco e coltellaccio vero!!! così tutti mi vedon per davvero e mica scherzan però!!! allora li dico di star tra che son io e piglio solo i cattivacci sennò tutti non si sparan di festone!!! bella a tutti!!!:067::067:
da dark!
Giovedì grasso ieri?
Ma che calendario avete? :lol:
Ma non si dice martedì grasso?:ehm:
Da me si. XD
E soprattutto è stato la settimana scorsa. :lol: