Succede anche a voi, che pensate a una cosa e poi nn la fate perchè la dimenticate?
Visualizzazione stampabile
Succede anche a voi, che pensate a una cosa e poi nn la fate perchè la dimenticate?
Eh? :|
Credo che capiti a tutti di pensare cose che non si fanno :)
qualcosa di simile. Arrivo in un posto e poi mi chiedo "bene, e qui cosa ci sono venuto a fare?"
Si spesso mi capita, con qualsiasi cosa...magari scendo al piano di sotto di casa mia e quando ci arrivo non ricordo perchè sono sceso....Poi rimango li ci penso un pò e a volte mi viene in mente.
chiamasi distrazione....
tipo andare in una camera della casa per prendere qualcosa e una volta nella camera essersi scordati cosa si doveva prendere??? mi capita molto spesso... :lol:
A me è capitato che una volta ho detto "ora prendo il cellulare" e poi l'ho dimenticato.
A me capita un giorno si...e l'altro pure!
La distrazione...gran brutta bestia.
Sì, sempre :lol:
E poi mi ink perchè non me la ricordo :x
si eccome, mi chiedo dov'è il cellulare pure quando sono al telefono..
La cosa che mi capita veramente sempre è cercare una penna...e poi accorgermi che la ho messa in testa per raccogliere i capelli. :roll:
purtroppo spesso...nn so xchè ma ho una memoria che fa acqua da tutte le parti...memoria breve oltre al fatto che nn ricordo mai date di nessun genere:?
si ahahah XD una volta stavo uscendo in ciabatte XD loool
si capita, a volte mi capita anche che qualcuno mi parli e io risponda di si come lo stessi ascoltando quando in realtà non so minimanente di che cosa mi stia parlando perchè sto pensando a cose mie.
Eccome se mi capita!
Lo faccio sempre..!:lol:
Una volta mentre parlavo al cell ho detto al mio interlocutore "Aspe ke ho perso il Cell:lol:"
Grazie a Dio era la mia migliore amica che ormai mi conosce :lol:
Kmq mi kapita spesso di pensare a certe cose e dimenticarle..Oppure andare in un punto e nn ricordare che dovevo fare =D
Troppe volte..io arrivo addirittura a pensare di averla fatta :|
Si,a volte penso a tante cose contemporaneamente,così se le devo fare,me le ordino mentalmente;quando poi passo alla pratica,può succedere che mi dimentico completamente cosa dovevo fare,come un black out momentaneo del mio cervello.
Poi riparto,ma in quei momenti ho il vuoto totale e non riesco a pensare a nulla....(non so perchè ma mi viene sempre in mente matrix...)
A me soprattutto nell'ultimo periodo...Non sai il fastidio quando devo raccontare qualcosa a qualcuno e dimentico cosa xD.
spesso :033:
Sempre. Credo sia una delle mie principali caratteristiche.
si capita.
mi viene in mente lo spot che ho visto ieri a "mai dire grande fratello":
Stop Brain!
"usare lo 0,5% del cervello,basta!Impara a cancellare le nozioni acquisite!,ti basta poco!"