Visualizzazione stampabile
-
Capita, certo, a mia madre che ha avuto l'ictus.
Ormoni, non si tratta d'altro. E' una cosa comune nell'età adolescenziale.
Io mi mettevo a fare a botte con gli altri per ogni minima cacchiata per scaricare le tensioni quando ero piccola.
Con il tempo si trovano altri rimedi a queste fuoriuscite di emozioni.
Pova ad iscriverti a kickboxing o qualcosa.
-
Mi sembra che sia capitato anche a me :roll:
-
Non mi è mai capitato . . :roll:
-
Si,ormoni,stress o l'insieme di altre cose che ti capitano.
Vai tranquilla,passerà....altrimenti continua a ridere...e piangere....e ridere.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
non mi succede, però quando ho letto che ti sei messa a piangere xkè la bidella ti ha sgridato ho riso di te.
:lol::lol::lol::lol:
-
Alla mia migliore amica succede spessissimo :lolll:
-
a me capitava da piccolina, quando ad esempio mi facevo male e piangevo e mio papà mi faceva notare come ero riuscita a farmi male da grandissima pirla, allora mi faceva ridere ed io ridevo e piangevo insieme :lol: poi, più mi faceva notare che "o ridi o piangi, scemotta!" più ridevo :lol:
adesso piango dal ridere se sento qlk1 che dice DITINO, non so come mai ma rido come una disperata.. e per piangere all'improvviso dipende dalle volte, dipende ovviamente dal mio stato d'animo, posso piangere se guardo il mare o se vedo un coppia di vecchietti mano nella mano, e non riuscire a fermarmi per ore, per poi smettere all'improvviso come se nulla fosse
-
Quando ero più piccina mi succedeva. Ora, aspetta e spera che mi sbollisca così in fretta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
arturo.bandini
a me succede di ridere quando vedo qualcuno che ha comportamenti come i tuoi....si si....ah e dopo non piango!!continuo a ridere!!!si si
ma tu sei qui per rispondere al topic o per rompere le palle?