Visualizzazione stampabile
-
Nessuno è in grado di dire cosa sia meglio o sia peggiore (anche perchè secondo me nn c'è nè un migliore nè un peggiore), il fatto che ci siano diversità tra modi di fare e di rapportarsi verso il prossimo è tutt'altro che falsità. Lo sapevo per "sentito dire" ma l'estate scorsa sono stato nel settentrione e l'ho constatata pure io questa differenza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pikkola*Folletta
Vabbè Cimis al sud c'è una ricchezza diversa..
Anzi c'era..Era più povera..
Il difetto del sud non è la povertà ma i mafiosi.. E continuerò a dirlo fino alla fine dei miei giorni..
Perkè l'Africa è povera?Perkè è sempre stata sfruttata..
Il Sud è povero perkè è smp stato incul** dai mafiosi.. Al nord si sono fatti fott** di meno..
Già non ci avevo pensato proprio, ma hai ragione.
Anche questo, oltre tutto il resto, di sicuro influenza molto. Moltissimo.
Alla fine è una realtà che al Sud c'è sempre stata maggiormente e di sicuro conta molto.
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Vabbè Cimis al sud c'è una ricchezza diversa..
Anzi c'era..Era più povera..
Il difetto del sud non è la povertà ma i mafiosi.. E continuerò a dirlo fino alla fine dei miei giorni..
Perkè l'Africa è povera?Perkè è sempre stata sfruttata..
Il Sud è povero perkè è smp stato incul** dai mafiosi.. Al nord si sono fatti fott** di meno..
Si ma io ho tirato in ballo l'aspetto economico per sostenere una tesi che con quest'ultimo non c'entrava niente...Perchè dovete fissarvi su sta cosa del chi è più ricco e perchè?:?
-
Quote:
Cimis
Si ma io ho tirato in ballo l'aspetto economico per sostenere una tesi che con quest'ultimo non c'entrava niente...Perchè dovete fissarvi su sta cosa del chi è più ricco e perchè?:?
Perkè so come la pensi =D Perkè so ke non sopporti il sud e mi ferisce molto visto che io lo amo :050:
Kmq torniamo in topic va'!
-
Quote:
F a B y ♥
Già non ci avevo pensato proprio, ma hai ragione.
Anche questo, oltre tutto il resto, di sicuro influenza molto. Moltissimo.
Alla fine è una realtà che al Sud c'è sempre stata maggiormente e di sicuro conta molto.
Se fosse cosi la gente del sud dovrebb'essere vista come triste e depressa...Invece è il contrario.
(non sono sicuro di aver capito il discorso che stavi facendo con l'altra ragazza quindi se magari ho detto una cazzata off topic fa finta di nulla!:D)
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Perkè so come la pensi =D Perkè so ke non sopporti il sud e mi ferisce molto visto che io lo amo :050:
Kmq torniamo in topic va'!
Veramente a me fa schifo solo napoli e provincia.Sul resto non ho niente da dire, anzi quest'estate pensavo di lavorare in Sicilia....:roll:
-
Quote:
Cimis
Veramente a me fa schifo solo napoli e provincia.Sul resto non ho niente da dire, anzi quest'estate pensavo di lavorare in Sicilia....:roll:
Ho un partikolare attaccamento a Napoli dovuto dalla mia demenza innata..=D
Insomma amo tutto ciò ke è Napoli:dalla musica alla pizza,dalle persone ai luoghi.. :050:
Kmq meglio così =D
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Ho un partikolare attaccamento a Napoli dovuto dalla mia demenza innata..=D
Insomma amo tutto ciò ke è Napoli:dalla musica alla pizza,dalle persone ai luoghi.. :050:
Kmq meglio così =D
Vabbè non spostiamo il discorso sui piccoli amici del Vesuvio che ci sono già troppi topic...
-
Quote:
Cimis
Vabbè non spostiamo il discorso sui piccoli amici del Vesuvio che ci sono già troppi topic...
Si infatti :lol:
-
Quote:
Cimis
1) chiamaci in modo appropriato e non con nomignoli
2) se ci odi amici non lo dire nemmeno per scherzo
3)avere pregiudizi o peggio ancora odio nel 2009 verso gente della tua stessa nazione è da dementi
4) i tanti topic ci sono grazie a voi che dite falsita e ci tirate in ballo anche quando non c e bisogno...il minimo che si deve fare è controbattere
5)forse gli amici (speranzosi) del vesuvio siete voi
6) scusate l off topic, ma non se ne puo piu