Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Strano(r)male
Classica reazione di chi pensa a non rimanere coinvolto....anzichè capire che l'unione fa la forza e chiamare altra gente.
Dovrebbe capitare a loro,per vedere cosa si prova.
Non si può essere menefreghisti fino a questi livelli,è schifoso....e per la cronaca,non è omissione di soccorso?
Si un paese come il nostro dove se reagisci ad una rapina o a qualsiasi altro oltraggio alla tua persona,VAI IN GALERA
non credo che le persone vogliano mettersi a fare le eroine..
per codardia e per paura preferiscono scappare
NON SONO DA GIUSTIFICARE, MA DA BIASIMARE
-
Quote:
°Luna°
Posso capire la paura, posso capire la diffusione di responsabilità, però la vigliaccheria mi fa incazzare soprattutto se quella persona ha bisogno d'aiuto.
già.
ma ci sta anche la paura e tutto quanto, ma non ci vuole niente a fare un numero col cellulare e chiamare la polizia.
questo la gente non lo capisce proprio.
-
"non sono affari miei" :| voglio vedere come reagiscono quando può capitare alle loro figlie :?
ke skifo -.-
-
è la nostra società che è stata costruita cosi, privata e chiusa, ognuno pensa a se stesso e gli altri cazzi loro.
e più ci si allontana dal paese di provincia alla città, è sempre peggio.
-
Quote:
obo
è la nostra società che è stata costruita cosi, privata e chiusa, ognuno pensa a se stesso e gli altri cazzi loro.
Quoto.
-
E' già successo tempo fa, una ex poliziotta, se non sbaglio, era stata aggredita e fortunatamente l'ha stecchito, il tutto sotto gli occhi di un sacco di persone.
Infatti la ragazza si è poi lamentata, allibita.
Io dico sempre che oltre ad aver paura degli aggressori, c'è da aver paura anche delle persone che possono aiutarti ma non lo fanno per paura.
-
Capisco il tuo stupore e il tuo disgusto , ma molte persone la pensano così
-
Quote:
obo
devo quotarti..
purtroppo è la mentalità della folla: la gente preferisce rimanere chiusa nei suoi problemi piuttosto che aiutare e rimanere coinvolta in problemi più grandi dei suoi (come appunto aiutare una persona in evidenti difficoltà rischiando in prima persona una coltellata)