Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
ma no dai i cuoricini le rose e gli "addobbi" dell'amore son carini...
Ma se ci fai caso diventa quasi un obbligo.. PER FORZA a S. Valentino, PER FORZA cuoricioso... Mah..
Quote:
Dylan.
moltissime cose.
cuoricini sparsi ovunque, consumismo a menetta, frasi personali molto poco personali, ecc..
sono innamorata, ma ne io ne il mio ragazzo sentiamo vicini questa 'festa'.
la detesto anche xkè l'ho vissuta per anni da single e vista con questi occhi sembra quasi che per qlk giorno il mondo veda solo gli innamorati e i single siano solo feccia e ciò mi dava profondo fastidio (io le manie di persecuzioni non so pr cosa siano :lol: )
Soprattutto le frasi molto poco personali e le idee molto poco personali.. Giàgià.
Quote:
Dylan.
cmq una cosa che mi ha fatto INORRIDIRE è vedere una coppia di amici che pur stando assieme da 4 anni non si sopportano e non hanno fiducia reciproca... però a san valentino son partiti più di 100€ a testa in regaloni e ragalini con tanto di anello con diamante :|
non c'è santo che tenga, io queste cose proprio non le sopporto: se sei innamorato basta il pensiero, non è col costo di un regalo dimostri il tuo amore.
vuoi a tutti i costi fare regalo per san valentino? buon per te! mi sta bene anche uno stupidissimo e cuoricioso orsacchiotto di peluche, ma che si spenda così tanto per una festa spuntata come i cavoli a merenda no eh.. cavolo ma nemmeno a natale -.-''
E anche qui, concordo in pieno. A parte il fatto che se mi salta in testa di fare un regalo alla persona che amo, non aspetto certo le feste comandate. Lo faccio, punto. Se poi è un regalo costoso, se so che lo vuole, o che è qualcosa che potrebbe piacere, me ne frega assai. Mi spiego: faccio un regalo per il piacere di vedere la reazione che suscita nella persona, non certo per vantarmi dei soldi che ci ho speso...
-
Quote:
DummyV
E anche qui, concordo in pieno. A parte il fatto che se mi salta in testa di fare un regalo alla persona che amo, non aspetto certo le feste comandate. Lo faccio, punto. Se poi è un regalo costoso, se so che lo vuole, o che è qualcosa che potrebbe piacere, me ne frega assai. Mi spiego: faccio un regalo per il piacere di vedere la reazione che suscita nella persona, non certo per vantarmi dei soldi che ci ho speso...
santissime parole! ;)