Visualizzazione stampabile
-
ma dopo un po mi annoierei... però mi ammazzerei di :033:
-
dovrebbero anche dirmi che non invecchirei +...se no nel giro di 60 anni invecchio e poi passo il resto della "non morte" da ottantenne??:? eh no non ci sto:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
non sapevo che il nostro scopo fosse morire.
:lol::lol:ma infatti :lol:
-
ma infatti io mi sono sempre chiesto che senso ha vivere se poi bisogna morire :lol:
-
ma non vi sembra strano che dopo la morte non si viva più? :roll:...e poi?
-
Andrei a dire ad un emo "uè pirla, tanto è inutile che ti tagli".
-
comincio a fare mix strani...:033:
-
vado in giro a mò di renegade.
-
Quote:
GiulioHouse
E se vi dicessero che la morte non esiste piu cosa fareste ?:roll:
Vuol dire che mi hanno rinchiuso in un manicomio e fino ad ora non me n'ero accorto :|
-
Quote:
GiulioHouse
E se vi dicessero che la morte non esiste piu cosa fareste ?:roll:
Quote:
GiulioHouse
si si :lol: forse ho dimenticato un piccolo particolare.....che i danni ci sono,alcuni hanno detto mi butterei dal grattacelo per vedere comè la sensazione,il fatto è che non muori ma puoi rimanere paralizzato a vita oppure qualke cosa grave.:lol:
...allora mi pentirei di essere nato. :(
-
Penso sia impossibile... cioè se con una sega in tagliamo in 2 non penso di rimanere ancora vivo...
Cioè o parli di immortalità oppure per me non ha senso :017:
-
-
Quote:
† Nana †
Andrei a dire ad un emo "uè pirla, tanto è inutile che ti tagli".
:lol::lol::lol::lol:
comunque penso che scriverei una specie di diario dove scrivo i cambiamenti del mondo (tecnologia, società, ecc...) nel tempo e farle leggere a chi non è immortale o chi è nato dopo di me
-
Quote:
Lucien
Sarebbe una palla assurda. Sarei felice se mi dicessero che potrei vivere cinquecento anni invece di cinquanta, ma l'immortalità, oltre ad essere utopistica, sarebbe molto noiosa. Già c'è da stufarsi della vita dopo vent'anni, figurarsi per l'eternità...
Esattamente....
-
pensavo, se fossimo immortali, però cmq continuassimo a invecchiare e diventare decrepiti il mondo si sommergerebbe di reparti geriatria O_o
orribile sta cosa O_o
-
Non ci crederei :lol:
Comunque credo che ciò che rende interessante la vita sia la morte (anche se è strano).
Sapere di morire in fondo è l'unica certezza che abbiamo.
O forse è olo la nostra mente che non riesce a immaginare un mondo senza morte, una vita infinita.
-
se non invecchiassi, non mi dispiacerebbe :D
-
Quote:
=DaDa=
comincio a fare mix strani...:033:
E a parte questo, dopo la notizia andrei in completa depressione xD
-
Quote:
lakeofire
Penso sia impossibile... cioè se con una sega in tagliamo in 2 non penso di rimanere ancora vivo...
Cioè o parli di immortalità oppure per me non ha senso :017:
vabè dai non prendere questo argomento con troppa serietà :lol:
-
.....consiglierei a chi me lo ha detto un buon psicologo.........
-
Quote:
Lucien
Sarebbe una palla assurda. Sarei felice se mi dicessero che potrei vivere cinquecento anni invece di cinquanta, ma l'immortalità, oltre ad essere utopistica, sarebbe molto noiosa. Già c'è da stufarsi della vita dopo vent'anni, figurarsi per l'eternità...
quoto..
-
doh! mi sparerei solo per il gusto di vedermi le interiora XD
no skerzo
-
Mi sparerei in bocca per vedere se è vero....
-
"Ma se la morte non esiste più allora vuol dire che è morta? Ma se non esiste più la morte, non può esistere nemmeno l'atto del morire...." E partirebbe uno svarione filosofico di ore ed ore.
Comunque, non posso dire che l'idea non mi attiri, ma concordo con chi dice che l'immortalità a lungo andare può essere noiosa.
-
Quote:
WerePlasma
passerei la mia vita infinita nel trovare un modo per morire
-
ma dai siate onesti tutti quanti! a chi nn farebbe piacere vivevere in eterno..c'e chi lo ammette e chi no!!!
-
Quote:
fabiana
ma dai siate onesti tutti quanti! a chi nn farebbe piacere vivevere in eterno..c'e chi lo ammette e chi no!!!
E veder irrimediabilmente morire tutte le persone che amo, scomparire i luoghi che ho amato eccetera? Non direi. Ci sono cose dell'immortalità che mi attirano, ma molte altre per niente allettanti.
-
ma daiiiiiii ma nn i credo proprio dite che sarebbe una palla xke' e una cosa che mai potra' accadare ecco xke' dite cosi'
-
-
invece di passare la tua vita a cercare un mo xccderti nn e meglio vivere e basta?? punto interrogativo