Visualizzazione stampabile
-
mah...io ci sarò :040:
farete la barba bianca al patato?
-
io ci voglio essere per vedere come sarà :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeA.
Sei proprio maniaca!!! :?
senti chi parla :? ,che centra adesso un pupazzo con maniaca? :D mah perfavore... :evil:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
senti chi parla :? ,che centra adesso un pupazzo con maniaca? :D mah perfavore... :evil:
io quoto sandro.. xD
-
Sono proprio curioso di vedere quanti di noi resteranno su fdt fra 20 anni
-
boh.. si vedrà tra 20 anni XD:)
-
Quote:
Wu Ming
il mondo finisce nel 2012 per cui non ci penso e se continuerà credo che non ci sarò più qui :D
Anche tu sei fissato? Non basta mia madre...:cry:
Cmq io tra 20 anni ci sarò, di sicuro.
-
Il dubbio rimane al fatto che non possa esserci il tempo per venirci per possibili eventi al momento a me ignoti, ma di fatto non sono mai stato assiduo frequentatore del forum però ne ho sempre fatto parte, quindi un pò di tempo penso me lo potrò ritrovare sempre.
Su quello che sarà tra 20 anni penso che non cambierà molto da adesso, ci sarà sempre internet, e spero ci sarà sempre la volontà di portare avanti il progetto fdt nel tempo.
-
Infatti bisognerà vedere se esisterà ancora fdt fra 20 anni...
-
Quote:
obo
boh, sinceramente non lo so e non riesco neanche a pensarci
-
Quote:
Wu Ming
il mondo finisce nel 2012 per cui non ci penso e se continuerà credo che non ci sarò più qui :D
gesù santo se avessi gli attributi me li toccherei :|
:lol:
-
Fra 20 anni,avrò 37 anni :lol:
No come minimo mi dimenticherò del forum [scema come sono]..
Oppure la tecnologia sarà andata così avanti che io non saprò più accendere un pc..:lol:
-
Quote:
Ovij
io quoto sandro.. xD
:evil: tu zitto con quelle puzzole
-
Quote:
rhoda
gesù santo se avessi gli attributi me li toccherei :|
:lol:
il mio ragazzo sta impazzendo :roll:
io fra 20 un salto qui sopra ce lo farò per curiosità :D
-
Mah, io tra vent'anni avrò 33 anni :roll:
Forse scriverò, magari in altre sezioni oltre a quelle in cui scrivo di solito...
Oddio... Ma eXXo avrà 69 anni :?
Speriamo che non diventi un babbione e che continui a scrivere su FdT, mi mancherebbe troppo :cry:
-
Quote:
paky92
gia....voi donne parlerete di taglio e cucito mentre noi uomini parleremo di quante partite a carte abbiamo vinto al bar e di come vanno avanti i cantieri delle strade.....:):lol::lol:
Magari facciamo creare una sezione per la terza età: tutto sta a proporre il nome...
Io propongo: "La panchina" :lol:
-
Beh, considerando che tra 20 anni io e Fabio avremmo ufficializzato la nostra unione, Fdt sarà mio :nice:
-
Quote:
anjaswe
il mio ragazzo sta impazzendo :roll:
salvalo anjuccia!
-
Quote:
*([Mikyller])*
Mah, io tra vent'anni avrò 33 anni :roll:
Forse scriverò, magari in altre sezioni oltre a quelle in cui scrivo di solito...
Oddio... Ma eXXo avrà 69 anni :?
Speriamo che non diventi un babbione e che continui a scrivere su FdT, mi mancherebbe troppo :cry:
:lol: guarda secondo me a 68 anni,diventerà un campione di formula 1
-
io non ci vado mica molto lontana... son già 6 o 7 anni.. per cui...
-
Secondo me fra ventanni avremo darkness creature ehm Wolverine che ormai sarà diventato primo ministro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ( P.S. dark se lo diventi davvero ricordati degli amici :lol: :lol: :lol: )
-
-
Quote:
°...KiArA...°
Come mi vedo?
Vecchia.
No dai non esagerare :D
-
Io ci sarò su FdT fin quando potrò...quindi sì,direi che fra 20 anni ci sono ancora xD
-
Io fra 20 anni sarò morta, altro che forum.
-
Quote:
cadwalader
Secondo me fra ventanni avremo darkness creature ehm Wolverine che ormai sarà diventato primo ministro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ( P.S. dark se lo diventi davvero ricordati degli amici :lol: :lol: :lol: )
Magari :P
-
Quote:
lakeofire
Magari :P
Adesso gli chiedo una raccomandazione per darti il ministero di grazia e giustizia :lol: :P
-
Quote:
cadwalader
Adesso gli chiedo una raccomandazione per darti il ministero di grazia e giustizia :lol: :P
No, quello me lo prendo io "ad interim", e non si discute :040:
-
eh bè...certo..sarebbe bello dire "in qst forum ci scrivo da 20 anni...qst forum mi ha accompagnata x 20 anni dl mia vita"...spero di esserci ancora...
-
Quote:
Rude Chrystel
Io fra 20 anni sarò morta, altro che forum.
non t preoccupare... so usare il defibrillatore e so fare BLS