Visualizzazione stampabile
-
io e il mio moroso nemmeno staremo insieme san valentino..XD...
alla fine mi piace come festa, ma solo perchè è un momento che lui si dimostra più dolce del solito essendo un tipo non troppo espansivo. sinceramente cuoricini o cioccolatini da regalare mi fanno pena..-_-'...i cioccolatini glieli prendo cmq tutto l'anno...:roll:
-
Sarò reduce dalla serata alcolica precedente, e se il comprendonio funziona tenterò di studiare:lol:
-
Odio il 14 Febbraio ma indipendentemente dal fatto ke sia San Valentino..
Kmq starò in giro kon la mia Socia..Lasciando in Santa Pace tutti gli amici accoppiati..
-
Non farò assolutamente niente perchè non me ne frega una cippa :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
nun ce ne po' fregà de meno :080:
tanto la festa é consumistica...
amare qualcuno nn significa regalare cioccolatini
-
Quote:
Eurasia
Non hai degli amici single con cui uscire? Mi spiace che tu la vivrai male.
Amici, io stavo solo facendo un sondaggio, non prendentermi per una ragazza pallida e occhialuta che non ha una vita sociale! :102:
Non so che farò, sicuramente niente cena afrodisiaca per single selezionati e tra l'altro aggratis....già....beh ci si potrebbe anche intrufolare per mangiare "a nano" e poi evadere. :roll:
Comunque sarò con i miei amici di uni oppure con le mie amiche a bere cocktails.
Quando sono fidanzata mi piace festeggiare San Valentino, sarà una festa frivola e un po' schiocca ma fa sempre piacere ricevere la rosa rossa....o anche una bella dozzina. :lolll:
-
io festeggio con gli amici e le amiche:D
-
Quote:
a kAtY-giRL
Mai sentita la parola AUTOIRONIA?? :o
Auto cheeeee?:roll:
-
Io anche se sono fidanzata sabato esco con gli amici come al solito. Non mi piace festeggiare queste feste insignificanti. Mi ricordo che 2 o 3 anni fa il mio ex mi aveva portata fuori a cena ( e già ero perplessa). Arrivati al ristorante era stra pieno, tutte coppiette vestite bene, e dovevamo anche aspettare. Al che mi son rotta il ***** quindi Mc drive e panino in un parcheggio.
-
Una festa per far arricchire piu del solito i fiorai e i rivenditori di cioccolato.
Non lo festeggio dato che sono single (per s.Valentino sono sempre stato single :lol:) e se sono particolarmente girato di palle il primo cuoricino che vedo tolgo dalla tasca l'accendino e lo brucio. :P
-
Quote:
a kAtY-giRL
Amici, io stavo solo facendo un sondaggio, non prendentermi per una ragazza pallida e occhialuta che non ha una vita sociale! :102:
adesso mi dici cos'hai contro le ragazze pallide e occhialute :087: o piango :087:
-
eccola! XD la single quasi per scelta ormai (hahah.... .-. no)
... sarà anche il mio onomastico, spesso papà porta una torta personalizzata e la si mangia tutti insieme...in mio onore e in onore del suo matrimonio con mamma eheh...
comunque ho assemblea a scuola (rappresentati romanticoni!)..credo starò qua nel mio paese...se mi gira giretto o a Roma o a Tivoli...se sto qua, di coppie e regali scambiati credo che non ne vedrò XD
-
Nulla di che, essendo single.....non che pure da fidanzato abbia fatto chissà che in questo giorno, comunque.....
-
Quando ero single lo odiavo... e se dovessi tornare ad esserlo tornerò pure ad odiarlo.. Penso sia normale: tu, single, i cuori che nessuno ti fa, la cena che nessuno ti offre...
Però non sono manco esagerata da dire "aaah, festa di merda, aaaah consumismo, aaaah l'amore lo si dimostra sempre"...
Voglio dire, se sei fidanzato e magari innamorato (fa pure rima), è un giorno carino e romantico, cuori qua e là, ristoranti pieni.. che sia per una pizza o per un tubo di Baci Perugina, per un regalone o per un pensierino, secondo me è una situazione particolare e carina.....
-
inutile consumistica festa
io amo sempre la mia morosa
e il 14 non faremo niente... andrò da lei a cena e poi s esce a bere qualcosa...
-
oh dio, io lo festeggio perchè sono un eterna romantica, ma alla fine è solo un modo per passare un sabato sera da sola con il mio ragazzo e pensare solo e soltanto a noi (molto difficile per le vite impegnate che abbiamo)...
comunque un anno ricordo che io e una mia amica ci eravamo lasciate da poco e decidemmo di uscire insieme e andare in un locale a sfottere le coppiette!!! tanta sangria e la mia amica parlava con l'armatura del locale...
fu una serata spettacolare!
-
Non sono fidanzata.
Ma quando lo sono stata non ho mai fatto nulla di eccezionale.
Tranne una volta una cena, che ho odiato.
Credo che avrei potuto uccidere il mio ex.
Detto ciò...domani avrò un compleanno.
Ma se non avessi avuto il compleanno probabilmente sarei andata a casa di qualche amico a vedere un film, come facciamo spesso.
-
Quote:
Eurasia
Un'occasione in più per moltiplicare la produzione di cioccolatata:P
:P vero sbav
-
Quote:
Rum e Cocaina
Io ho il problema contrario :lol:
Sono fidanzata ma odio comunque San Valentino.. le cene di San Valentino... i fiori... le cazzate curiciose e tutte quelle *******te lì :roll:
:045:
Banale e troppo sdolcinato per i miei gusti. :roll:
Io per ora ho preparato una scatola decorata da me (Senza contenuto,perchè non ho idea di che metterci. :lol:) e pare quasi che a chiunque lo dico pare sto andando contro uno dei dieci comandamenti perchè non faccio cioccolatini. :roll:
Che poi io odio i fiori e lui non impazzisce per la cioccolata è ancora un altro motivo...:roll:
-
La passerò a casa da solo come uno sfigato..
Ma che c'è di meglio??:nice:
Sono liberooooooo
-
ahahahahaha, ditelo che vi rode essere single o siete tra quelli che dicono che odiano questa giornata solo per fare gli alternativi!!! :lol:
Io il 14 lo passerò a Venezia a fare qualche spettacolo in piazza e sarò mascherato come i Kiss :D
La notte la passerò solo perchè non voglio una sfigata che pur di non rimanere sola dice di amarmi il 14 e il 15 festeggia san faustino :lol:
-
Quote:
ph2
Io il 14 lo passerò a Venezia a fare qualche spettacolo in piazza e sarò mascherato come i Kiss :D
stesso giorno stesso luogo ma come Alice in Wonderland-dark version ^^ chiuso OT
-
la reputavo una festa idiota da single, e la reputo una festa idiota anche adesso.
al massimo andavamo a mangiare fuori, tanto per, ma regali mai, è una festa troppo consumistica, mi sta proprio sulle balle.
quest'anno invece san valentino capita in un giorno in cui noi 'festeggeremo' quasi per forza, ma non c'entra nulla la festa degli innamorati: dopo un periodo di luuungo sbattimento lui oggi ha avuto l'ultimo esame, domani ho l'ultimo mio quindi festeggeremo la fine della sessione d'esami, quest'anno particolarmente pesante, e lo faremo giusto questo sabato xkè domani sera avevo già un impegno.
come 'regalo' gli faccio una torta ma sempre per festeggiare la fine degli esami (oggi gli ho anche portato dei pasticcini, dopo la torta penserà che lo voglio fa ingrassare per mangiarmelo :lol: ).
vabbè, poi me lo violento, ma quello come tutti i giorni dell'anno :lolll:
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
adesso mi dici cos'hai contro le ragazze pallide e occhialute :087: o piango :087:
Oh jolly, non fraintendere! Io ho fatto riferimento a pallide occhialute e senza vita sociale! Ha validità cumulativa! :lolll:
-
katy girl ti porto fuori io se ti preoccupa non sapere che fare sabato sera, il programma è: fumo in colonne di san lorenzo, barella dove dico io e poi a ballare in corso como.
-
Quote:
Don Rodriguez
katy girl ti porto fuori io se ti preoccupa non sapere che fare sabato sera, il programma è: fumo in colonne di san lorenzo, barella dove dico io e poi a ballare in corso como.
Fumo? Colonne? San? Lorenzo? Barella? Corso como? Eh?? :ehm:
-
single o fidanzata non ho mai dato importanza a questa festa.
sabato comunque esco e vado ad abbuffarmi di cibo e alcool :lolll:
-
Festa del *****.
Consumistica e basta.
Sono anni che alla ragazza non porto niente.
Se proprio un pensiero le arriva tra una settimana :D
-
Quote:
a kAtY-giRL
Fumo? Colonne? San? Lorenzo? Barella? Corso como? Eh?? :ehm:
tranquilla non è male, cmq non farmi andare OT che oggi m'è arrivata una segnalazione dai moderatori xkè ho detto 1 parolaccia
-
Io i cioccolatini li regalo alle mie migliori amiche, con tanto di bigliettino :roll:
Tanto, siamo quasi tutte zitelle xD