Visualizzazione stampabile
-
Funziona!!!
Da quando vivo qui con la ragazza, la luce del microonde non funziona...improvvisamente (dopo circa 3 mesi secondo quanto detto da loro) mentre scaldavo una cosa....puff...si accende!!
Vi è mai capitata una cosa del genere?
Una cosa che aveva smesso di funzionare...e magari avete pure cercato in tutti i modi di ripararla (senza riuscirci) e improvvisamente... FUNZIONA!
-
Sì :lolll:
Non andava più il lampadario. Abbiamo cambiato lampadina pensando fosse fulminata ma zero. Abbiamo rimesso quella vecchia e quando ci siamo decisi a chiamare un tecnico ha ripreso a funzionare da solo. :lolll:
-
quando ero un utente windows ci ho sperato invano ke succedesse...:lolll:
-
Per più di un mese non mi si è aperto il piattoper i CD del computer.
Improvvisamente... PUFF ...si apre :o
-
La tv di mio fratello..
Certe volte se le va funziona bene , altre non ne vuole sapere
Comanda lei :lolll:
-
il mio computer...con me non s'accende manco se invoco la benedizione di Buddah e col mio ragazzo subito...:|
-
più o meno ogni giorno con uno o due pc in azienda...
caso odierno, bsod, chiamano, tempo 2 minuti che scendo in reparto e la macchina era di nuovo operativa...
mah, sinceramente ormai non mi faccio più domande... XD
-
ehi ehi!
Windows non vale :040:
ho detto cose che poi FUNZIONINO... non che fanno finta :lol:
-
la luce del posacenere in macchina.
Per un paio di mesi di notte inceneravo ovunque perchè andavo alla cieca dato che cambiare la lampadina date le dimensioni e la posizione è praticamente impossibile,poi ad un tratto è riapparsa la luce :o
-
-
Oggi :D! Dopo una settimana che cercavo di impostare bene la connessione internet qualchè ora fa ho premuto un pulsante a ca??o e funziona!
-
una volta un lettore di musicassette mi aveva mangiato una cassetta e aveva smesso di funzionare. un giorno, tipo dopo 1 mese (un po' sovra pensiero) ho messo una cassetta e ha ripreso a funzionare normalmente.
-
Il decoder satellitare che avevamo acquistato circa 4 anni fa. Si era rotto dopo soli 5 giorni, mia madre aveva perso lo scontrino (quando lo perdi 99% le cose si rompono sempre:lol:) e allora l'ho smontato infuriato e ho toccato un pò di roba senza sapere cosa facevo veramente (visto che ero al primo anno di liceo per tecnico elettronico) stranamente dopo aver strapazzato un pò di componenti è ripartito e tuttora funziona alla grande, misteri della vita...
-
il mio lettore mp3... però non so se vale, credevo che non funzionasse, ero lì lì per ricomprarmelo e poi ho scoperto che c'era la pila al contrario... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
il mio lettore mp3... però non so se vale, credevo che non funzionasse, ero lì lì per ricomprarmelo e poi ho scoperto che c'era la pila al contrario... :lol:
ahahahaha :lol: :lol: :lol:
-
Il mouse..per 2 giorno buio totale e poi ha tornato a funzionare
-
Le frecce della macchina... metà viaggio col finestrino aperto a sbracciarmi come facevano negli anni '30... poi una patta alla leva e... ha ripreso ad andare. Misteri della fede :?
-
Il mio stereo...x 1 settimana nn si è proprio acceso...
Un giorno, incavolata, gli tiro un pugno contro...
Riparte e funziona benissimo...
No comment...
-
-
Ma magari...A me na cosa se non funziona non funziona più...per sempre...
Però...Una cosa simile mi capita con il mio corpo.
Avete presente quando hai quei dolori che ti rendono le giornate impossibili e quando, dopo settimane, ti decidi ad andare dal dottore i dolori magicamente spariscono?!?
A me capita questo...e in più quando ho finito col dottore i dolori ritornano -.-''
-
NO mai
tutto cio' che mi si e' rotto non e' piu' resuscitato purtroppo
-
con il mio vekkio pc -.-
odioso :evil:
-
Io lo avrei messo in enigmi e paranormale XD