Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da TR&$KA
io scommetterei ke 6 bellissima...
cmq qst è il my okkio!
ma infatti mimì è bella,secondo te io potevo scegliermi una moglie brutta? :nice:
parlando seriamente,deve solo autoconvincersi che ha un viso davvero bello!
tornando in topic :D ..hai un occhio molto bello,i colori chiari mi sono sempre piaciuti,anche se mi sono innamorata di quelli di..nn mi ricordo il nick :smt017 ,cmq dice di avere gli occhi come un panda. :smt003
vedo nella pagina precedente e poi posto :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da bx
Quote:
io scommetterei ke 6 bellissima...
cmq qst è il my okkio!
ma infatti mimì è bella,secondo te io potevo scegliermi una moglie brutta? :nice:
parlando seriamente,deve solo autoconvincersi che ha un viso davvero bello!
tornando in topic :D ..hai un occhio molto bello,i colori chiari mi sono sempre piaciuti,anche se mi sono innamorata di quelli di..nn mi ricordo il nick :smt017 ,cmq dice di avere gli occhi come un panda. :smt003
vedo nella pagina precedente e poi posto :lol:
era *anemy* :smt050
-
ehm a ke pag sarebbero i suoi okki?!?...cmq grazias :kiss: e mimì convinciti d essere bella...xkè se lo dice bx lo 6! :)
-
Quote:
ehm a ke pag sarebbero i suoi okki?!?...cmq grazias :kiss: e mimì convinciti d essere bella...xkè se lo dice bx lo 6! :)
pag,19 :D
ecco,uno che ha capito tutto della vita :D
-
ragazziiiiiiiiiiiiii :oops:
ma fidati che nn lo sono...:smt003 nn ascoltare bx... :smt011 nn la ascolti nessuno che poi si fanno tutti idee che nn corrispondono alla realtà :) e se mai metterò le foto ancora piu delusione del normale :)
cmq x tornare IT bellissimo colore tresca.. (posso chiamarti "tresca" che è piu facile? :smt003 )
-
puoi anke kiamarmi andrea...cmq ho visto anke qlli d *anemi*...davvero mlt belli...cmq adex nn so + a k credere :roll:
-
uh Uh...
Il vecchio vi osserva... :smt040
-
saiph.. che sguardo 8-) :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
saiph.. che sguardo 8-) :smt003
Sembro un po' fatto, in verità in verità ti dico... :roll:
-
Quote: