Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
beh dai... appiccico anch'io il mio "occhio fuori di testa"
Davvero bello! :o :o :o
Io devo ancora farmela una foto ad un mio occhio, però visto che lo avete chiamato in causa, inserisco quello della bimba (così è contenta anche RUM visto che non è azzurro)
[img][images/thumbs/efa_occhio_133.jpg]http://forum.fuoriditesta.it/files/occhio_133.jpg[/img][/url]
-
è un occhio a cioccolatino.. un LINDOR!
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
(così è contenta anche RUM visto che non è azzurro)
[img][images/thumbs/Rum e Cocaina_occhio_133.jpg]http://forum.fuoriditesta.it/files/occhio_133.jpg[/img][/url]
è izzimo :oops: :kiss:
-
è trooppo bello....si vede proprio la purezza negli occhi dei bimbiiiiii
-
Quote:
Originariamente inviata da mariana
è trooppo bello....si vede proprio la purezza negli occhi dei bimbiiiiii
Io più che la purezza ci vedo una spiaggia con gli ombrelloni e l'autore della foto... senza togliere nulla al fatto che siano occhietti stupendi =)
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Io più che la purezza ci vedo una spiaggia con gli ombrelloni e l'autore della foto... senza togliere nulla al fatto che siano occhietti stupendi =)
hai ragione...nn ci avevo fatto caso..c' è riflessa tutta la spiaggia!!! :lol: :lol:
però dai si vede che è un' occhio di una bimba...è dolcissimo!!
-
L'avevo già messo altrove ma lo rimetto anke qui dai, così se volete potete sputarmi in un occhio :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
L'avevo già messo altrove ma lo rimetto anke qui dai, così se volete potete sputarmi in un occhio :D
Azz, ha tutto l'occhio lucido, bagnoto.. fa venir da lacrimare anche a me vedere un occhio così lucido =\
-
Ma insomma tutti occhi azzurri eccetto quello della bellissima bimba!! Non va mica bene!! U_U
Io mi accodo alla lista degli occhi scuri!! La mia foto non ve la posto per questioni di privacy ma l'occhio ve lo concedo :D
Ah e scusate il riflesso della macchina fotografica...nn ce posso far nulla :lol:
-
non speravo in questo grande interessamento al topic...sono entusiasta e colgo l'occasione x fare i complimenti a tutti coloro che hanno postato le foto....un occhio più bello dell'altro ho visto....ma allora su fdt....siete proprio tutti dei bei figaccioni :D