Si avvicina il periodo delle occupazioni...evviva!!!
concerti a scuola, festoni, partite a scopa con i proff, fattanze.. 8)
occupazione ti sto aspettando!
Visualizzazione stampabile
Si avvicina il periodo delle occupazioni...evviva!!!
concerti a scuola, festoni, partite a scopa con i proff, fattanze.. 8)
occupazione ti sto aspettando!
da me manca ancora 1 mese buono
beh si anche a me, ma venerdì c' è stata giornata occupata e ora ho il chiodo fisso dell' occupazione!! :D
ma è una regola fare l occupazione a novembre? :o
ma che ne so...qua da me....nn l'hanno mai fattaaaaaa :shock: :shock:
Sfortunata...!!!!Quote:
Originariamente inviata da aijase
Guardati "Come te nessuno mai" e sogna un po' ad occhi aperti! ;)
Neanke io ho mai avuto l'esperienza dell'occupazione... :? :shock: Andavo a scuola privata...
gia le ho passate le occupazioni.............figata!!!ora all'università purtroppo niente occupazioni......ma.....se nn vuoi anda a scuola nn devi sta a rende conto a nessuno! :D
Soprattutto la fine vero? :lol:Quote:
Originariamente inviata da Lykanthropo
Da noi ci sarà l'occupazione... DEVE esserci... anche perchè sn nuovamente candidata a rappresentante d'Istituto... Se mi rivotano, ho già in mente qualcosa di molto divertente per l'occupazione! :D
anke io voglio occupareeeeeeee!!!! :(
da noi l'occupazione c'è sempre in tutte le scuole per allungare le vacanze...tipo dall'inizio di dicembre fine novembre io smetto di andare a scuola
Pure qui è quello lo scopo, infatti la fanno a fine novembre per allungare il ponte di S. Ambrogio!! :wink:Quote:
Originariamente inviata da Trilly
Da noi dovrebbe esserci.......... all'inizio di dicembre!!!
Spero tantissimo di si!!!!!!! :D :D
Vorrei provare qst esperienza!!!! ;) ;) :) :D
a scuola mia siamo al massimo 500 ragazzi e se va cm lo scorso anno( ke quelli di 5° si cacavano sotto), nn facciamo niente... ke merda
Ma non dipende esclusivamente da quelli di quinta..(ci sono dentro pure io..) da noi ci sono moltissimi primini che si danno da fare! 8)
ke qll di prima si danno da fare o meno è inutile, alla fine qll ke hanno i contatti cn l'esterno e ke cmq decidono tutto sn loro
secondo me nn è vero!!!!
Tutti si danno da fare..... bhè qll di prima No, quelli di 2 ben poco.....ma poi tutte le altre classi SI!
io l'occupazione l'ho sempre fatta a Febbraio!!!!!!
Era proprio divertente!!!
da noi non do quando la fanno...ma mi hanno detto che nella mia scuola si fa sempre.... SAREBBE la prima volta che la faccio FIGATAAAAAAAA!!! 8)
Ma che senso ha fare occupazione? Se volete allungare le vacanze statevene a casa.... :twisted:
se dico a mia mamma che sto a casa 2 settimane perchè non mi va di andare a scuola mi ride in faccia ...e se anche potessi i prof andrebbero avanti lo stess...qnd ha senso...e ne sono felici anche i prof...
Si ma i motivi per cui fate occupazione mi sembrano....come dire....delle minchiate? :lol:
ma è vero..nessuno dice il contrario..
Più le minchiate che si dicono sono grandi e farcite di parole più l' occuapazione ha successo!! :lol: :lol: :lol:
è una sua qualità! 8)
ben dettoQuote:
Originariamente inviata da Margherita
si ma almeno non blocchi tutta l intera scuola e chi invece vorrebbe fare lezione ed evitare di ritrovarsi a fare tutto all ultimo minuto.....Quote:
Originariamente inviata da Trilly
Se non hai voglia di andare a scuola ma tua madre non ti fa stare a casa è un problema tuo....se trovi una soluzione buon per te, se non la trovi prendi e vai a scuola e ti becchi anche i 2 se necessario....e se non li vuoi studia e risolvi tutti i problemi 8)
Vuoi mattere con il poter fare feste a scuola o concerti? E l' atmosfera di festa e complicità??
Per non parlare degli spettacoli o dei dibattiti (da noi è venuto Paolo Rossi e Lerner!) :!:
da noi ci fanno fare solo autogestione..una palla...
Mai provato a stare a casa due settimane mentre il programma va avanti... :twisted:
ma sai... dopo con le giustificazioni come la metti? vuoi mettere potersi fare un paio di settimane in più senza dover presentare nulla? :DQuote:
Originariamente inviata da Margherita
ps. cmq guardate che a fine anno i giorni di spiegazione saltati ve li ritrovate tutti... ;)
l'unica volta che a Liceo noi abbiamo fatto occupazione è stato per protestare contro la prima guerra del Golfo, motivo direi abbastanza valido...
...e che nessuno si azzardi a dire che è stato per la Prima Guerra Mondiale xchè lo/a distruggo :oops: :P :oops: :P