Visualizzazione stampabile
-
Mi illumino di meno
sapevate della giornata "mi illumino di meno" ?
il 13 febbraio è la giornata del risparmio energetico! molti ristoranti faranno solamente cene a lume di candela,altre associazioni,comuni, ma anke singole persone contribiuranno in tutti i modi per risparmiare energia....voi cosa ne pensate?
-
penso che sia una gran cagata.
-
Credo che dedicare una sola giornata all'anno al risparmio energetico sia davvero una goccia in un oceano...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ela83
Credo che dedicare una sola giornata all'anno al risparmio energetico sia davvero una goccia in un oceano...
già
-
non l'avevo mai sentita questa storia....sicuramente saranno finte candele con la spina...:lol:
-
allora il 13 febbraio non accenderò il pc :roll:
mmmmm e poi come fanno senza di me? :o
-
Io dico che hanno copiato il nome dalla poesia di giuseppe ungheretti
-
io sicuramente nn accendero pc e tv... poi per il resto nn so!
comunque io l ho sentito alla radio, n rcordo il programma preciso però ne parlano tutti i giorni, e tutti i giorni c è gente ke teleon e dice ke parteciperà in qualke modo
-
é come le targhe alterne...solo ke questo é facoltativo...in sostanza nn serve a nulla come la giornata contro il fumo...
-
Quote:
gabbana
Io dico che hanno copiato il nome dalla poesia di giuseppe ungheretti
Ungaretti :lol:
-
cerco di risparmiare il possibile ogni giorno, il 13 sarà per me un giorno come molti altri :roll:
-
si la conosco; solita cosa per lavarsi le coscienze. Io cerco il risparmio energetico 365 giorni all'anno
-
Non serve ad un cavolo secondo me.
-
in quella giornata accenderò tutte le luci possibili e telefonerò alla domestica dicendole di fare altrettanto nel covo di famiglia
-
Quoto chi dice che è una goccia nell'oceano.
Bisogna risparmiare 365 giorni all'anno, come dice Killu.
Cmq è stata fatta anche l'anno scorso se non ricordo male...quest'anno poteva farne una al mese...tanto per incrementare questa filosofia.
-
Quote:
Ela83
-
Quote:
Ela83
-
ma una giornata non serve a nulla...meglio fare buon uso dell elettricità durante tutto l anno...
-
non ha molto senso questa cosa..con una giornata non si arriva a niente. sembra una delle tante ricorrenze-cagata...:roll:
-
Ogni giorno dovrebbe essere una "giornata per il risparmio energetico", eppure in giro c'è gente con 25-30 gradi perenni in casa durante tutto l'inverno.
-
Penso che avrebbe senso se si facesse ogni giorno dell'anno.
-
Quote:
=DaDa=
é come le targhe alterne...solo ke questo é facoltativo...in sostanza nn serve a nulla come la giornata contro il fumo...
Perchè esiste una giornata contro il fumo? :o
-
-
c'è tiesto all'amnesia, spero consumino più che nelle altre serate
-
Quote:
DueDiPicche
penso che sia una gran cagata.
-
Quote:
Wu Ming
si la conosco; solita cosa per lavarsi le coscienze. Io cerco il risparmio energetico 365 giorni all'anno
-
E' un'iniziativa lanciata da una trasmissione (non ricordo il nome) di RADIO 2. Se si pensa che sia partito tutto da quella trasmissione (il periodo in cui venne lanciata quell'iniziativa mi capitava spesso di ascoltarli) la si può anche considerare una cosa "carina". Ma in fondo, si rivela una grandissima cagata, perchè effettivamente, bisognerebbe illuminarsi di meno tutti i giorni.
-
Quote:
yoem
ma una giornata non serve a nulla...meglio fare buon uso dell elettricità durante tutto l anno...
-
Penso che andrebbe fatto piu volte all'anno, almeno per rinviare di qualche centinaio di anni la fine del pianeta Terra.