saranno pure bambini ^^ ma certe cose non vanno prese alla leggera ^^ poi con quel ke si sente ingiro..
se son invidiosi azzi loro, studiassero di più .-.
Visualizzazione stampabile
saranno pure bambini ^^ ma certe cose non vanno prese alla leggera ^^ poi con quel ke si sente ingiro..
se son invidiosi azzi loro, studiassero di più .-.
potresti anche glissare dicendo "il compito mi è andato bene". L'importante è che certi atteggiamenti "minacciosi" non ti conducano in qualche "blocco psicologico" che ti impedisca di studiare... te lo dico perché ci sono passato pure io e ho ripreso a studiare per bene fregandomene del giudizio altrui in terzo superiore (dalla seconda media).
"Uccidetela!" :lol:
Oddio scusami ma mi sto immaginando una scena tipo il bambello davanti e tutta la folla dietro che al suo segnale si catapulta su di te :lol:
Ma si stai tranquilla...Se non ha ripetutamente tentato di metterti le mani addosso ma ti ha solo tirato uno spintone io non lo chiamerei bullismo....dai a 13 anni ci sta, basta che tutto ciò non sfoci in violenza vera e propria...(io in 5^ elementare ho mandato in ospedale un mio compagno per uno spintone :|)...
Io suggerirei di cominciare a rispondere verbalmente al tuo "amico", una parole detta bene fa più male di mille pugni.
Non è bullismo, è demenza.
Se lo rifà fallo presente ai tuoi!
cerca di ignorarli e di fregartene, se ricapita dillo ai tuoi genitori e ai professori, e fai in modo che chiamino i genitori di questo ragazzo... se il giorno dopo ti ridà noia tu rifallo... poi rispondi a tono se ti prendono in giro! fagli capire che non sei una secchiona ma una ragazza con le palle!