Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
perchè dici che la gente non ha capito niente? cosa c'è da capire? tu invece guarda un po' hai capito
perche se fosse per me queste persone uomini o donne non esisterebbero o avrebbero vita difficile....
se fossi ragazza e al diciottesimo compleanno vado dal chirurgo con una quarta mio padre mi sbatterebbe nel muro..... e farebbe bene
-
Io so solo che è troppo stupida e non ho capito come faccia a convievere con quelle due cose sul petto. =S
-
io non capisco tutto questo accanimento sinceramente,a nessuno frega una sega del grande fratello eppure tutti sono qui a sparare sentenze,evidentemente anche se non ve ne fotte niente lo avete guardato e state pure perdendo tempo a parlarne.E' un programma tv,si può benissimo evitare di guardarlo se proprio ci indigna.
Per il discorso della tettona anche lì state esagerando,che c'è c'è di male nell'avere una sesta?che c'è di male nel voler andare in televisione?Ognuno della propria vita e del proprio corpo credo che sia libero di farne quel che vuole e non penso che voi siate la personificazione della verità assoluta,per cui i vostri commenti mi paiono ridicoli.
-
ma so rifatte .-.
quanto ci scommettiamo che se la faranno tutti? .-.
grande fratello sta facendo sempre più schifo.. :roll:
-
Quote:
DueDiPicche
io non capisco tutto questo accanimento sinceramente,a nessuno frega una sega del grande fratello eppure tutti sono qui a sparare sentenze,evidentemente anche se non ve ne fotte niente lo avete guardato e state pure perdendo tempo a parlarne.E' un programma tv,si può benissimo evitare di guardarlo se proprio ci indigna.
Per il discorso della tettona anche lì state esagerando,che c'è c'è di male nell'avere una sesta?che c'è di male nel voler andare in televisione?Ognuno della propria vita e del proprio corpo credo che sia libero di farne quel che vuole e non penso che voi siate la personificazione della verità assoluta,per cui i vostri commenti mi paiono ridicoli.
Nessun accanimento, nel topic ho semplicemente scritto, per quanto mi riguarda, che perferisco di gran lunga le donne che emergono per la loro testa, non per il loro fisico.
Preferisco le donne che mettono in primo piano il cervello e che si fanno notare per questo, se poi hanno un bel fisico o si vogliono rifare, che ben venga, a me non cambia la vita, ma la cosa principale resta sempre il cervello.
-
Quote:
DueDiPicche
esattamente, meno male che qualcuno la pensa come me
-
A mio avviso è bravissima a fare bocchini però... :D
-
Quote:
Euphoria
guarda ke è rifatta :D l'ha detto anke lei :D
:? non è rifatta lei ha detto che è tutto naturale anche a veline lo disse O__O
e poi ha detto che ha 18 anni da una 4 è passata a una sesta
-
Quote:
Rum e Cocaina
E' veramente trash.
-
Ridicola, oltre che brutta.
Trovo molto piu' sexy l'assistente di volo, le ho sempre trovate sexy, soprattutto dopo il Milano/NY di due anni fa.
-
Se per andare in tv ci vuole una sesta, allora posso andare in tv. :lol:
-
Quote:
† Nana †
Se per andare in tv ci vuole una sesta, allora posso andare in tv. :lol:
Beata te :lol::lol:
Comunque mi pare che il topic non sia partito esplicitamente contro questa persona,ma contro il genere di persone che rappresenta e sinceramente sono d'accordo.
Per fortuna non tutte le donne sono come lei,ovviamente sono idee,ognuno la pensa in un modo,non seguendo il g.f. non posso espormi più di tanto non conoscendo bene come è fatta la persona di cui si parla;ma già per partecipare al g.f.
Inutile dire che è chiaro il concetto che ognuno fa del suo corpo ciò che vuole e che comunque se a lei va bene così...:roll:
-
Quote:
DueDiPicche
devi capire che su fdt c'è molta iprocrisia,tutti dicono di odiare il grande fratello,ma tutti ne parlano
-
Quote:
GiulioHouse
devi capire che su fdt c'è molta iprocrisia,tutti dicono di odiare il grande fratello,ma tutti ne parlano
Come ho fatto già presente l'argomento di partenza era quel genere di persone e le donne...
-
c'era da aspettarsi diversamente da una società sempre più frivola?
no.
-
Quote:
Suicide_Drag
c'era da aspettarsi diversamente da una società sempre più frivola?
no.
sì ma tu smettila di fare l'impegnata :D
-
Le vere donne sono rappresentate da altrettante vere donne, e l'uomo quando ce n'è il bisogno riconosce questa verità.
-
Quote:
DueDiPicche
-
Quote:
Hypnotica
Guardando il GF di quest'anno mi sono resa conto che il mondo della spettacolo e della tv non solo mandano dei messaggi errati ma anche dei messaggi sgradevoli, volgari, degradanti soprattutto per le donne.
Cristina del Basso, ne è l'esempio vivente.
YouTube - Presentazione Cristina Del Basso GRANDE FRATELLO 9
Sono stata sempre sostenitrice delle donne, delle donne con cervello, delle donne con i controcoglioni sotto, che si fanno strada nella vita e nello spettacolo per la loro testa, per la loro cultura, per il loro essere donna e non mero OGGETTO SESSUALE.
Che squallore.
'Azzo te ne sei resa conto con questo GF xD?!?
Quote:
CapBloodie
Questa era pure andata a fare "Veline" ed era arrivata in semi-finale.
Strano che ora sia andata al GF.
Chissa quanti "bocca-cicci" deve aver fatto x arrivare fino a li :D
Noo Noo...Lei è intelligGente eh...
-
ho visto pochissimo il gf, solo a cena quando lo guardava mia madre, e devo dire che è brutta come la morte.
l'assistente di volo invece è figa.
-
hai ragione. ma purtroppo ora è così. la gente guarda più l'aspetto fisico che la persona in sè. non capisco come si faccia a barattare un buon cervello con un paio di tette. come faccia la gente a sceglierle quelle tette. ma probabilmente il compagno che si troverà sarà altrettanto vuoto e frivolo come lei.
-
ecco xkè non ho mai sfondato nel mondo dello spettacolo....corro a rifarmi le tette...calcolando che sono un ragazzo....ke misura mi consigliate?
-
Quote:
Jo Constantine
'Azzo te ne sei resa conto con questo GF xD?!?
Si me ne sono accorta ora, abito su Marte:roll:
Mi chiedo se certe domande vengano poste per il solo gusto di allenare le dita a battere sulla tastiera...:roll:
-
a parte il fatto che non guardo più il gf da quando ha vinto serena...
piuttosto che usare le mie tette per arrivare a certi 'traguardi' me le faccio tagliare..
-
è un programma degradante di per se, non perchè una maggiorata ci va -.-
Sennò tutte le maggiorate dovrebbero essere "mero strumento sessuale" secondo questo ragionamento U.U
Che non è così.
-
io vedo sta cosa da anni.
viva sky!! e i canali dal 401 al 426
e dal 110 al 118 circa
-
Quote:
Don Rodriguez
sì ma tu smettila di fare l'impegnata :D
no mi piace :D
-
Quote:
Hypnotica
Si me ne sono accorta ora, abito su Marte:roll:
Mi chiedo se certe domande vengano poste per il solo gusto di allenare le dita a battere sulla tastiera...:roll:
A quanto pare si, abiti su Marte, perchè se mi vieni a dire che trovi messaggi volgari, errati, sgradevoli eccettera eccetera eccetera guardando QUESTO Grande Fratello allora scusami, ma ti sei persa più di 10 anni di televisione italiana.
E certe domande vengono poste anche per essere più delicati rispetto a quello che realmente si vorrebbe dire del tipo "sveglia!"...É stato un bell'allenamento per le dita, sisi...
-
Con la mia retromarcia sono fuori pericolo -.-'
Comunque io penso che le vere donne non siano quelle che "sfondano" in tv, il successo che è ottengono è effimero e l'unica conseguenza che ottengono è di essere sulla bocca di tutti per qualche settimana. Si sentono realizzate così?
Beh io preferisco una donna che non finisce sullo schermo, ma si valorizza per un successo più personale: una donna che ottiene una promozione, che pubblica un suo libro, che vince un concorso.. questo, da molta, molta più soddisfazione, perchè è un obiettivo raggiunto grazie alle proprie abilità e scusate ma un paio di tette, per di più rifatte, non riesco a vederle come un punto di forza -.-
-
Quote:
Jo Constantine
A quanto pare si, abiti su Marte, perchè se mi vieni a dire che trovi messaggi volgari, errati, sgradevoli eccettera eccetera eccetera guardando QUESTO Grande Fratello allora scusami, ma ti sei persa più di 10 anni di televisione italiana.
E certe domande vengono poste anche per essere più delicati rispetto a quello che realmente si vorrebbe dire del tipo "sveglia!"...É stato un bell'allenamento per le dita, sisi...
Ho preso in esempio questo GF perchè è un caso eclatante e recente, per come la metti tu, avrei dovuto postare un topic lungo un dieci pagine per portare all'attenzione tutti i casi simili, ma dato che non mi sembrava necessario essendo il fenomeno all'attenzione di tutti, ho deciso di non farlo.
Dovevo pensare che le persone come te possero fraintendere, la prossima volta specificherò così eviterai di allenare troppo le dita per scrivere banalità;)