Visualizzazione stampabile
-
Nessuno ti ha puntato una pistola alla tempia imponendoti di bere. Sapevi da principio che dovevi guidare e credo che sapessi, in base a regole di esperienza che dopo 7 e 8 cocktail una persona normale non è in grado di intendere e volere (e di guidare).
Qui si da la colpa al peccato e non al peccatore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
Nessuno ti ha puntato una pistola alla tempia imponendoti di bere. Sapevi da principio che dovevi guidare e credo che sapessi, in base a regole di esperienza che dopo 7 e 8 cocktail una persona normale non è in grado di intendere e volere (e di guidare).
Qui si da la colpa al peccato e non al peccatore.
ho detto che ho sbagliatoooo
ccoooooooomq tanto per precisare nell'argomento nn si doveva parlare di me :lol:
-
Quote:
GiulioHouse
ho detto che ho sbagliatoooo
ccoooooooomq tanto per precisare nell'argomento nn si doveva parlare di me :lol:
allora non dovevi sbandierare a 4 venti che hai guidato ubriaco... cosa volevi? un applauso?
-
Quote:
LoVeLyLu_3ntiNa
allora non dovevi sbandierare a 4 venti che hai guidato ubriaco... cosa volevi? un applauso?
ho solo raccontato una mia esperienza,che sicuramente non faro' mai piu.Mamma mia :?
e invece di criticare,perchè qui,quando si critica ovviamente si è sempre santi e privi di peccato,rispondete a le domande.
-
Quote:
=DaDa=
ipocrisia...
quoto!
-
Quote:
Cimis
Non ho il tempo di vederlo, è a favore o contro la cannabis?Favore vero?
in pratica ti spiega perchè è stata illegalizzata la cannabis.
la cosa buffa è che non l'hanno illegalizzata per gli effetti ma per i prodotti che si potevano produrre con la pianta di canapa (carburanti, vestiti, plastiche)
cmq è a favore
-
Quote:
Cimis
€...€...€...
-
se fosse solo per soldi sarebbe legale anche la cocaina, che ne farebbe fare molti di più
-
Quote:
Don Rodriguez
se fosse solo per soldi sarebbe legale anche la cocaina, che ne farebbe fare molti di più
e allora oltre al fatto dei soldi,perchè l'alcool è legale?
-
beh io so controllarmi...cioè so quanto ci vuole per ubriacarmi