Visualizzazione stampabile
-
GiulioCasa..NON SI GUIDA DA UBRIACHI!
E' per colpa di ragazzi come te che vengono fermati dalla pula se io non posso farmi piu UNA birra il sabato sera.
-.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
L'erba il fumo nn sono legali e l'alcool SI?:o
Flaco.Punkreas.-.La.grande.truffa.della.marijuana
buona visione
-
Quote:
danny991
Non ho il tempo di vederlo, è a favore o contro la cannabis?Favore vero?
-
Quote:
Cimis
Bè i punkreas non credo siano contro eh :D;)
-
Quote:
DeA.
Bè i punkreas non credo siano contro eh :D;)
Non li conosco...Chi sono? Che fanno?
-
Quote:
Cimis
Non li conosco...Chi sono? Che fanno?
Non vorrei dire bestemmia musicale, ma penso sia roba punk.. :roll:
-
Quote:
DeA.
Non vorrei dire bestemmia musicale, ma penso sia roba punk.. :roll:
Ah ok. Grazie per l'informazione!:D
-
Quote:
GiulioHouse
Ieri mi sono preso,forse la sbronza piu forte della mia vita.MI sono accorto che anche se credevo di poter guidare senza nessun problema,in realtà riuscivo a stare a mala pena nella mia corsia.Non capivo niente,sentivo caldo,e ridevo per ogni cazzata.
La mia domanda è ?
Ma perchè l'alcool è legale?
Il mercato è piu potente della legge e della nostra sicurezza?
L'erba il fumo nn sono legali e l'alcool SI?:o
Cosa ne pensate?dite la vostra
spero tu stia scherzando, non tanto per la tua salute, quanto per quella degli altri
se vuoi ucciderti, vedi di farlo definitivamente possibilmente senza coinvolgere poveri cristi innocenti... e ti pregherei dinon ferirti, in quanto pagheremmo tutti noi (inteso come contribuenti) le tue costosissime cure mediche (grazie al servizio sanitario nazionale)
-
ei attenzione,non pensate che sia una persona menefreghista e che sia incosciente.So di aver corso un pericolo.Ma almeno ho imparato la lezione ;)
-
-
Nessuno ti ha puntato una pistola alla tempia imponendoti di bere. Sapevi da principio che dovevi guidare e credo che sapessi, in base a regole di esperienza che dopo 7 e 8 cocktail una persona normale non è in grado di intendere e volere (e di guidare).
Qui si da la colpa al peccato e non al peccatore.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Nessuno ti ha puntato una pistola alla tempia imponendoti di bere. Sapevi da principio che dovevi guidare e credo che sapessi, in base a regole di esperienza che dopo 7 e 8 cocktail una persona normale non è in grado di intendere e volere (e di guidare).
Qui si da la colpa al peccato e non al peccatore.
ho detto che ho sbagliatoooo
ccoooooooomq tanto per precisare nell'argomento nn si doveva parlare di me :lol:
-
Quote:
GiulioHouse
ho detto che ho sbagliatoooo
ccoooooooomq tanto per precisare nell'argomento nn si doveva parlare di me :lol:
allora non dovevi sbandierare a 4 venti che hai guidato ubriaco... cosa volevi? un applauso?
-
Quote:
LoVeLyLu_3ntiNa
allora non dovevi sbandierare a 4 venti che hai guidato ubriaco... cosa volevi? un applauso?
ho solo raccontato una mia esperienza,che sicuramente non faro' mai piu.Mamma mia :?
e invece di criticare,perchè qui,quando si critica ovviamente si è sempre santi e privi di peccato,rispondete a le domande.
-
Quote:
=DaDa=
ipocrisia...
quoto!
-
Quote:
Cimis
in pratica ti spiega perchè è stata illegalizzata la cannabis.
la cosa buffa è che non l'hanno illegalizzata per gli effetti ma per i prodotti che si potevano produrre con la pianta di canapa (carburanti, vestiti, plastiche)
cmq è a favore
-
Quote:
Cimis
€...€...€...
-
se fosse solo per soldi sarebbe legale anche la cocaina, che ne farebbe fare molti di più
-
Quote:
Don Rodriguez
se fosse solo per soldi sarebbe legale anche la cocaina, che ne farebbe fare molti di più
e allora oltre al fatto dei soldi,perchè l'alcool è legale?
-
beh io so controllarmi...cioè so quanto ci vuole per ubriacarmi
-
Quote:
GiulioHouse
e allora oltre al fatto dei soldi,perchè l'alcool è legale?
un fatto culturale, lo è da sempre, si beve da secoli, in italia si beve alcool da sempre e nessuno vuole renderlo illegale.
e perchè bere, di per sè, non è pericoloso per gli altri, è pericoloso guidare ubriachi, e questo infatti è illegale, non so se ti risulta.
e poi, sarà banale, ma l'italia è disseminata di vigneti, non di campi di papaveri o piantagioni di coca.
potremmo chiederci, più che altro, perchè l'alcool è legale mentre altre droghe egualmente (o anche meno) pericolose sono illegali. E in questo caso oltre al fattore culturale mi sembra palese il fattore economico, rendere illegale il vino, uno dei prodotti in cui l'italia primeggia nel mondo, sarebbe... stupido, non mi viene in mente un altro termine più adatto.
Sarebbe come rendere illegale il prosciutto.
-
Quote:
Don Rodriguez
un fatto culturale, lo è da sempre, si beve da secoli, in italia si beve alcool da sempre e nessuno vuole renderlo illegale.
e perchè bere, di per sè, non è pericoloso per gli altri, è pericoloso guidare ubriachi, e questo infatti è illegale, non so se ti risulta.
e poi, sarà banale, ma l'italia è disseminata di vigneti, non di campi di papaveri o piantagioni di coca.
potremmo chiederci, più che altro, perchè l'alcool è legale mentre altre droghe egualmente (o anche meno) pericolose sono illegali. E in questo caso oltre al fattore culturale mi sembra palese il fattore economico, rendere illegale il vino, uno dei prodotti in cui l'italia primeggia nel mondo, sarebbe... stupido, non mi viene in mente un altro termine più adatto.
Sarebbe come rendere illegale il prosciutto.
hai ragione.:)
cultura di merda.Preferivo la cocaina :lol::lol:
-
Quote:
GiulioHouse
hai ragione.:)
il miglior mix di culture è sicuramente il messico :lol:
-
Quote:
arturo.bandini
sono stato cinque ore senza un bicchiere d'acqua.suppongo di essere pronto per il deserto.volete venire?mi porterò dietro un sacchetto di sale.va sempre bene per farsi una risata.
da omero la zoccola
PER FORTUNA CHE ESISTE L'ALCOOL SCEMO!!!!!
Mmmmh....interessante esempio degli effetti devastanti che l'abuso di sostanze supefacenti e/o alcooliche può causare nei ggggiovani.
-
Quote:
GiulioHouse
ma a parte il fatto che l'abuso di ogni cosa fa male.
Credo che qualcuno qui dentro che studia biologia o chimica qua dentro mi possa confermare l'effetto benefico di un bicchere di birra o di vino ogni tanto.
-
quoto Cimis , lo stesso vale per le sigarette , che è comunque una droga!!!
-
Quote:
The House Killer
ma a parte il fatto che l'abuso di ogni cosa fa male.
Giusto.
Ma prova a bere una bottiglia di acqua e una bottiglia di rum:|
Non credo che l'effeto sia lo stesso