Visualizzazione stampabile
-
Non do mai reputazioni negative.
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
Perchè una reputazione positiva equivale a un "sì sono d'accordo con te mi stai simpatico" eccetera eccetera.
Una reputazione negativa, invece, vuol dire: "Tu mi stai su e dunque ti punisco così". Mi sembra un po' infantile, ecco tutto.
Ad esempio, se un tuo conoscente (non amico) indossa una giacca che tu ritieni orribile e lui lo sta lodando, tu non ti metti a dire "secondo me è orribile". Saresti infatile, no? Ti limiti a stare zitto o ad allontanarti.
Mentre non avrai nessun problema, se la giacca piace anche a te di dire che ti piace. Perchè un complimento è una cosa che da piacere a chi lo riceve ed è, solitamente, disinteressato.
Non so se ho reso molto l'idea....:roll:
ma che discorsi sono?
allora quando uno dice qualcosa di negativo è infantile?
cioe poi hai fatto un esempio meraviglioso
devi PER FORZA dire che la giacca è bella solo perche è amico tuo?
questa non è non essere infantile, è esssere falso.
mi sa che qua c'è da chiarire prima il concetto di infantilita, che spesso lo si dá gratuitamente senza magari sapere di cosa si tratti.
-
quando ho una faida in corso con qualcuno la levo , ma poi la aggiungo appena mi è possibile ( vedi xxxxlucianoxxxx ) . La metto quando un utente mi sta simpa o se è moderatore o se è Fabio
-
Quote:
Lantis
ma che discorsi sono?
allora quando uno dice qualcosa di negativo è infantile?
cioe poi hai fatto un esempio meraviglioso
devi PER FORZA dire che la giacca è bella solo perche è amico tuo?
questa non è non essere infantile, è esssere falso.
mi sa che qua c'è da chiarire prima il concetto di infantilita, che spesso lo si dá gratuitamente senza magari sapere di cosa si tratti.
Mi sa che qua c'è da chiarire prima le tue capacità interpretative del testo scritto perchè mi sa che non hai capito molto.
Riguardati il mio intervento e dimmi la corrispondenza con quello che hai detto tu.
Quote:
Originariamente inviata da a kAtY-giRL
Una reputazione negativa, invece, vuol dire: "Tu mi stai su e dunque ti punisco così". Mi sembra un po' infantile, ecco tutto.
Ad esempio, se un tuo conoscente (non amico) indossa una giacca che tu ritieni orribile e lui lo sta lodando, tu non ti metti a dire "secondo me è orribile". Saresti infatile, no? Ti limiti a stare zitto o ad allontanarti.
Mentre non avrai nessun problema, se la giacca piace anche a te a dire che ti piace. Perchè un complimento è una cosa che da piacere a chi lo riceve ed è, solitamente, disinteressato.
Può anche darsi che io non sappia cosa vuol dire essere infantili. Se lo sostenessi con altri argomentazioni, può darsi anche che tu abbia ragione, ma quanto meno non mettermi in bocca parole che non ho detto.
-
rare volte metto la reputazione negativa, solo a chi ha detto una grossa ma grossa cavolata x me...
-
quando uno mi fa girare le palle, dice cazzate, mi sta antipatico o si chiama sniper
-
Quote:
a kAtY-giRL
Mi sa che qua c'è da chiarire prima le tue capacità interpretative del testo scritto perchè mi sa che non hai capito molto.
Riguardati il mio intervento e dimmi la corrispondenza con quello che hai detto tu.
Può anche darsi che io non sappia cosa vuol dire essere infantili. Se lo sostenessi con altri argomentazioni, può darsi anche che tu abbia ragione, ma quanto meno non mettermi in bocca parole che non ho detto.
cambia comunque poco.
e non vedo cosa ci sia di "infantile"
forse non tutti leggono che la finestra dice
"cosa pensi del messaggio di...."
dare quindi un'opinione negativa è esser infantili?
-
dimenticavo, a volte le metto anche a caso
-
Quote:
=DaDa=
le metto quando un'opinione mi ha smaronato i coglioni...
-
negative nn ne ho date mai
positive pokissime