Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Il modo in cui parlano,la musica che ascoltano,il pigiama,un'pò guardo anche il segno zodiacale,i vestiti ...per adesso non mi viene in mente altro, ma sicuramente c'è:D
:lol::lol::lol:
La prima cosa che noto è il modo di camminare [e capisco se è una persona sicura o no], il modo di parlare [proprio le parole + usate rispetto ad altre], e il modo come una persona si atteggia [si dice così??:?]..Queste sono cose che influiscono sul mio pensiero su un maschio..
Per le femmine cambiano le cose.. Noto da come parla e veste se è fine o no.. Poi anche gli atteggiamenti [visto che alcune ragazze sn + uomini ke altro :lol:]..
-
il modo di parlare e il modo di vestirsi.
credo che una persona riveli se stessa molto più da quello che dice cha da ogni altra cosa...
-
Quote:
gigia
ah...e anche come guida!
...non oso pensare che persona mi giudicheresti tu se mi vedessi guidare..:?
-
Quote:
ph2
se apre le gambe e dalla gestualità capisco tutto
ph2, non ti smentisci MAI. :075:
Si capisce il 50 per cento di una persona dalla stretta di mano.
-
allora sono normale :lolll:
anche io guardo le scarpe,
il modo in cui parla e come si comporta.
-
solitamente da come si rapportano con le altre persone.
si capiscono molte cose, i gesti gli sguardi... anke da cm si tengono le mani.... dalle strullate minime!
-
Guardo spesso se una persona tiene la testa alta, cioè, se quando mi parla ''tiene'' il mio sguardo. Poi la osservo quando è seria, le labbra. Se accenna un sorriso, se rimane seria, se tiene le labbra serrate o meno... E' una fissa.
-
Aggiungo ciò che è stato detto da Katy-girl e Morgana :045:
-
se hanno braccialetti/anelli/collane, il tipo di cellulare, il modo in cui tengono la bocca mentre non parlano :roll:
-
2 cose principalmente...
A prima vista anche io le scarpe...prima ancora dei vestiti...
E in secondo luogo la "stretta di mano"....secondo me da lì si capisce tutto di una persona...