il medico...ed è ciò che spero di fare...;)
Visualizzazione stampabile
il medico...ed è ciò che spero di fare...;)
Wotan o un Azteco
Ufficiale dei carabinieri come lavoro top in assoluto
Cmq sul lavoro avrei diverse possibilità ... prima del lavoro però vorrei avere una bella famiglia. Ci tengo molto di più all'avere tanti soldi.
Inoltre mi piacerebbe saper suonare l'organo (strumento musicale intendo :roll: )
beh,io sarei voluto diventare un gran calciatore,ma non sono portato per il calcio , o perlomeno non lo pratico con assiduitÃ
avrei voluto fare la star mondiale.. ricchissima e bellissima.. un po' attrice un po' cantante..stra viziata e senza problemi, tanto posso pagare il mio manager per risolvere tutto... :nice:
...poi... non voglio immaginare con quanti attori gnocchi sarei potuta andare a letto.. :P
oppure la serial killer.. ma quelle con le botte di culo eh.. di quelle che non le beccano mai e se le beccano chissenefrega, tanto i nemici miei li ho ammazzati tutti.. oppure non mi beccano xkè muoio prima.. sai che figata?
una folla di psichiatri scriverebbe libri su di me..! :050:
oppure.. vorrei fare la psichiatra dei serial killer.
il lavoro proprio nn lo so... però se potessi scegliere, sceglierei una vita piena di gioie e divertimenti... k ti fanno star bene... una salute di ferro e una bellissima famiglia... poi mi andrebbe bene anke IL RACCOGLI CIKKE... k manco esisterà :lol:
Agente Segreto o pilota di caccia.....ma non mi hanno lasciato fare l' accademia....
incursore dei col moschin...
Mi accontenterei di avere tanti soldi...al resto penserei in seguito.
Io non avrei voluto niente più e niente meno della vita che ho per motivi più svariati.
Non è che domani morirò, sono ancora in tempo di fare qualcosa nei confronti delle mie capacità vocali. Medito di provare l'anno prossimo ad entrare a X-Factor per cercare di farmi conoscere ed eventualmente al seguito prendere qualche soldino per sbrigare i miei genitori perché si meritano una vecchiaia decente. Trovare lavoro oggi come oggi equivale quasi a farcela nel mondo dello spettacolo dove ce la fa uno su un milione e quindi non è che c'è molta differenza. Vedremo!
Mi basta essere ricco, e NON famoso, non voglio rotture di coglioni
€€€€€€€€€€€€€€€€₠¬â‚¬â‚¬â‚¬â‚¬â‚¬â‚¬â‚¬â‚¬â‚¬â‚¬â‚¬â‚¬â‚¬â‚¬â‚¬â‚¬â ‚¬â‚¬â‚¬â‚¬â‚¬
Vincere il superenalotto.
Anzi, vado a giocarlo subito xD
pilota aerei militari.
io mi accontento di dirigere LVMH.
Louis Vuitton Moët Hennesy.
è tipo una grande grande multinazionale che controlla alcune dei più grandi brand di moda tra cui Louis Vuitton, Marc Jacobs, Givenchy, Fendi (ecc.), profumi, distribuzioni (sephora), orologi, gioelli e vini e alcolici, tra cui il famosissimo champagne Moët et Chandon.
Ma mi accontento anche di essere il direttore di una sola di queste cose:roll:
io mi accontenterei di esser direttore della BASF Italia :roll: fai te :lolll:
Io avrei voluto essere o una grande attrice, o una grande stilista o agente di moda.
Che sono due miei sogni sin da quando ero piccolina. Speriamo che il secondo ( che è
più fattibile ) riesca ad avverarlo! xD
cacciatore di taglie
scenografo
guida in posti estremi/selvaggi
A me piacerebbe essere Crash Bandicoot, fin da quando ero piccola :|
Qualsiasi vita che mi portava a questo....
http://www.delfinoblu.com/umorismo/barca.JPG