Visualizzazione stampabile
-
è io che adoro le rosse che sono allora? :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
Forse a qualcuno è sfuggito il fatto che il feticista non è quello a cui piacciono i piedi, ma un qualunque soggetto che, per farla breve, abbia un feticcio, una fissazione sessuale dalla quale non può prescindere.
Piedi, scarpe, feci, sangue, calzini, farsi fare il solletico, avere un/una partner sovrappeso e chi più ne ha più ne metta...
Esatto.
E se tu sei particolarmente eccitato dalle scarpe col tacco, sei anche tu feticista, sì.
-
Quote:
Lord Brummel
Forse a qualcuno è sfuggito il fatto che il feticista non è quello a cui piacciono i piedi, ma un qualunque soggetto che, per farla breve, abbia un feticcio, una fissazione sessuale dalla quale non può prescindere.
Piedi, scarpe, feci, sangue, calzini, farsi fare il solletico, avere un/una partner sovrappeso e chi più ne ha più ne metta...
già
perfetta spiegazione :o
-
Quote:
Lord Brummel
già già :D
-
Quote:
Lord Brummel
-
Quote:
Lantis
è io che adoro le rosse che sono allora? :o
Ti viene dritto solo se hai una partner coi capelli rossi? Allora sei un feticista.
Ti piace la patata di qualsiasi colore, pur avendo una preferenza per le rosse? Sei un eterosessuale...
-
Quote:
Lord Brummel
Ti viene dritto solo se hai una partner coi capelli rossi? Allora sei un feticista.
Ti piace la patata di qualsiasi colore, pur avendo una preferenza per le rosse? Sei un eterosessuale...
che c'entra l'eterosessualita con il feticismo? stai facendo un po di confusione.
i feticisti possono essere eterosessuali o no
-
Quote:
Lantis
che c'entra l'eterosessualita con il feticismo? stai facendo un po di confusione.
i feticisti possono essere eterosessuali o no
Speravo capissi la mia, credo neanche troppo velata, battuta.
Quello che hai detto è giustissimo e non l'ho mai messo in dubbio...
-
jaja ma no..non l'ho presa come offesa piu che altro come definizione :D
-
Quote:
Lantis
jaja ma no..non l'ho presa come offesa piu che altro come definizione :D
Intendevo dire, usando un giro di parole, che se ti piacciono le rosse ma non ne sei ossessionato, la tua è solamente una preferenza estetica, non un feticcio...