Visualizzazione stampabile
-
Soprannomi orrendi
Come vi soprannominano i famigliari? Quali soprannomi odiate?
i miei parenti mi chiamano Fedi...a me nn piace..
le mie amike mi chiamano Fede
e il tizio k mi piace mi kiama Chicca
ah e i miei compagni di classe mi kiamano pomodoro, semaforo o patata :)
-
-
a casa mi chiamano Nini o Nina o ultimamente solo Nì
ma non mi dispiacciono così tanto...:roll:
-
Penso che mi pà abbia raggiunto il culmine della fantasia con ARPAGONA! :lol:
Mio fratello mi chiama Tina, e va bè, è ok ..
Gli amici Alessina o Puffetta .. all'inizio il secondo l'odiavo, ora mi ci sono affezionata! :lolll:
-
i miei kompagni mi kiamano Milly,inizialmente lo adiavo.. Ora fa parte di me,ma solo loro mi kiamano kosì!
A casa mi kiamano Fiorellino [:049:], amore, Ale..!XD
I parenti mi kiamano Sà [ke odio] o Sandra [ke odio]
Gli amici Ale..e va benissimo.. oppure kon altri duemila nomi ke non sto manko ad elenkare
-
Tutti mi hanno chiamato sempre e solo Faby.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°...KiArA...°
Nano...:evil:
Mio fratello mi chiama <<Er nano>>, anche se sono alta più di 1 metro e 70 :evil:
'stardo :evil:
-
Manu:D.....oppure Manuelita(non lo sopportavo proprio,ora invece mi piace)...oppure Mangiona:evil:
-
a casa mi chiamano Danielina, Dany, da piccola mi chiamavano la belva xkè ero una bimba terribile :lol:
ogni tanto mia madre, quando non mi insulta, se ne esce con soprannomi incredibili tipi "cicci sbirulina" "ciccellina" o cose così, ed io le rispondo con la mia faccetta: :ehm:
i miei amici anni e anni fa mi chiamavano Duracell -.-''
e altri ancora, quest'estate mi chiamavano "sogno erotico di un fumettista giapponese", ma la maggior parte delle volte si limitavano a Daniè :lol:
il mio moroso invece mi chiama mukka pelosa XD
-
quando qualche napulicchio si azzarda a chiamarmi "annarella" scatena in me l'istinto di tirargli un mattone sui coglioni :lolll: