Visualizzazione stampabile
-
Al rogo i messaggi multipli!
Cmq quest'anno x Natale ho usato Facebook ed sms via pc visto che tutti i miei amici ce l'hanno e avevo solo 17 cent sul cell. Un messaggio di posta (non bacheca quindi) a ciascuno dei 90 contatti, rigorosamente diversi l'uno dall'altro e abbastanza "contestuali", e 10 mess per quelli senza fb.
È una cosa che mi ha dato felicità, anche se ci ho messo più di 2 ore.
Che poi mi abbiano risposto solo quelli su fb e 3 sul cell quello è un altro paio di maniche, sicchè per Capodanno ho mandato per sms gli auguri solo a quelli che per sms mi avevano risposto e poi su fb un augurio per tutti ma dalla mia bacheca.
La verità è che abbiamo rubriche troppo grandi...
-
io li detesto -.-''
poi io non rispondo nemmeno per noia..
ogni tanto inoltre le catene, ma solo quelle simpatiche, ovvero una o 2 in tutte le vacanze di natale..
-
oggi ho ricevuoto l'ennesimo augurio di un 2009 di pace serenità e bla bla bla...l'ho cancellato senza nemmeno rispondere...:evil:
-
Io ODIO mandare a tutti gli stessi auguri. Piuttosto li invio solo a poche persone ma a tutte diverso :|
-
Li personalizzo sempre, gli standard non mi piacciono:?, al limite non ne mando.
-
Quote:
Originariamente inviata da
morgana60
oggi ho ricevuoto l'ennesimo augurio di un 2009 di pace serenità e bla bla bla...l'ho cancellato senza nemmeno rispondere...:evil:
anke io
-
Bè, sempre meglio di un mio amico che ha scritto Auguri caro/a amico/a. -.-'' Almeno le catene sono carine!
-
Quote:
Holly
motivo per cui la sottoscritta non manda auguri, risponde soltanto per buona educazione :lol:
meglio non fare gli auguri piuttosto che prendere per il culo così
Non sei l'unica..!
Le uniche persone che hanno ricevuto degli auguri sinceri da parte mia sono stati la mia sorellina x natale..e i miei genitori x capodanno..Basta
-
Quote:
Ginny#
Bè, sempre meglio di un mio amico che ha scritto Auguri caro/a amico/a. -.-'' Almeno le catene sono carine!
Chi?? :lol:
-
io solo alla mia migliore amica ho mandato un mess diverso....mess di 2 pag