non abbrevio mai
mi da un fastidio enorme...
Visualizzazione stampabile
non abbrevio mai
mi da un fastidio enorme...
uso solo cmq e x. per non pagare due messaggi, per il resto sono contraria.
ho amiche che scrivono i messaggi eliminando totalmente le vocali. quando li leggo voglio prendere a testate il muro.
per quello evito il più possibile.
No mai, solo la parola comunque.
No.
Quando ero più piccola andavo a caccia delle abbreviazioni più assurde xD
"Qnd ero + Pkkl andavo a Caccia dll abbrvzn + assrd" XD
cmq xk x nn
basta, per il resto t9 a manetta. nei forum abbrevio lo stesso in cmq, nn e x, il perché (da notare l'accento giusto!) lo scrivo sempre tutto.
E mi da tanto fastidio quando scrivono superabbreviato incomprensibile:x
scrivo molto meno abbreviato di cm faccio in chat.
di solito uso il:
cmq;nn;k;qnd
e basta...mentre in chat abbrevio molto
l'unica parola che abbrevio è "comunque".
abbrevio solo il xke e il cmq .... ce li ho salvati sul T9 :D
odio gli sms! ne scriverò uno o due al giorno giusto giusto al mio ragazzo, sennò chiamo che faccio prima! comunque se devo abbreviare, abbrevio solo il nn e il xke quando mi aumenta il costo dell'sms
mai, nemmeno sotto tortura :D
e non me ne fotte un piffero se pago due sms per una vocale o un punto in più
Non abbrevio mai.
Nemmeno per i messaggi.
sì abbrevio se prevedo di scrivere tanto in modo da spendere soldi x un solo mex
no...perchè ci metto di più a trovare l'abbreviazione che a scrivere tutta la parola intera...e poi voglio che la persona che lo riceve capisco ciò che scrivo;)
Abbrevio il che [k], e il per [x], e il comunque [kmq] basta.. Per il resto scrivo senza abbreviazioni e x la felicità di qualkuno con la C e non la K :lol:
Se poi il contenuto deve stare in un uniko messaggio,abbrevvio il + possibile,ma cerkando di essere kiara..
Invece kon la mia migliore amika [:roll:] kapitava di non usare manko le vokali..ci kapiamo al volo io e lei!XD Ma sai quando i messaggi sono minimo di 10 pagine [abbrevviando:|] si è obbligati a farlo :lol:
non abbrevio mai , anche perchè usando il t9 si fa prima con le parole sane e poi , le odio!!!!!!!!!!!!!
skanki ma tu giusto non sai scrivere ?!?!?!?!?
abbrevio cose tipo nn, cmq e xk per il resto scrivo con il T9..odio chi abbrevia troppo o quelli che scrivono tutto appiccicato..tipo"CiaoStaseraCheFacciamo?"o cose così.....
quando ho iniziato mi divertivo con le abbreviazioni adesso solo in pochi casi
no mai..
solo sul forum ogni tanto invece di scrivere "che" scrivo "ke"
Non abbrevio mai, ci metto quasi più tempo a farlo XD
L'unica parola che mi capita di abbreviare è comunque, che diventa cmq
Mai.
Solo x e cmq, per risparmiare.
no mai..a volte abbrevio il comunque...
Prima abbreviavo, ora non più
No non abbrevio mai, detesto farlo.
molte volte sì, ma solo se vado di fretta
molto difficilmente, più che altro perchè ho i 100 sms al giorno della zero limits (quindi niente problema di costi) e non è che scrivo poemi via sms...
Un tempo si..ma con la fine dell'adolescenza sono rinsavito. Ora scrivo tutto per intero.
Mi da proprio fastidio scrivere abbreviato.