Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eXXo
...ahh...3ntiNa...guardando quelle foto...quanti ricordi! :nice: :045:
A casa mia,
un pó piú a Nord di Te...in pieno Tirolo il panorama é simile...;)
qui la differenza: estate/inverno...
.
.
Allegato 42467
.
.
Allegato 42468
Mi fa piacere che ti ricordi anche i bei panorami del mio Tesero (oltre alle ragazze :P)
Ma invece che scrivere oni volta "3ntiNa" che si fa una fatica mostro, chiamami Lu. :)
-
Quote:
Cimis
vedo il cesso di una vecchia...
questo è niente in confronto a quello che vedo io,il panorama è proprio il circolo dei vecchi più la chiesa dietro,così quando m'affaccio vedo solo vecchie che fanno il segno della croce o vecchi che parlano sdentatamente a voce alta. Poi vedo le finestre di un palazzo di fronte,dove si affaccia regolarmente tutti i pomeriggi una vecchina con i bigodini in testa :088:
-
Quote:
KIss of Death
questo è niente in confronto a quello che vedo io,il panorama è proprio il circolo dei vecchi più la chiesa dietro,così quando m'affaccio vedo solo vecchie che fanno il segno della croce o vecchi che parlano sdentatamente a voce alta. Poi vedo le finestre di un palazzo di fronte,dove si affaccia regolarmente tutti i pomeriggi una vecchina con i bigodini in testa :088:
E' che noi siamo quelli fortunati!:lol:A che ci servono ville e case che si affacciano sulle montagne? Noi abbiamo i vecchi!:028:
Ma sei sicura di battere questo:
-
Quote:
Cimis
E' che noi siamo quelli fortunati!:lol:A che ci servono ville e case che si affacciano sulle montagne? Noi abbiamo i vecchi!:028:
Ma sei sicura di battere questo:
ma che roba è :lol: t'assicuro che il mio panorama è peggiore :028:
-
Quote:
KIss of Death
ma che roba è :lol: t'assicuro che il mio panorama è peggiore :028:
Perchè le vecchie hanno tutto chiuso, ma fidati che alle 2 di notte mentre ti fumi la tua sigarettina, trovarti una vecchia sul cesso con le finestre aperte le batte tutte!:cry:
E comunque senza foto non ti credo!:nice:
-
Wow..il mare:087:
Io una piazza, case, negozi..
-
Quote:
Cimis
Perchè le vecchie hanno tutto chiuso, ma fidati che alle 2 di notte mentre ti fumi la tua sigarettina, trovarti una vecchia sul cesso con le finestre aperte le batte tutte!:cry:
E comunque senza foto non ti credo!:nice:
non inserisce più le foto ,altrimenti l'avrei messa moolto volentieri :nice: ma è vero quello della vecchia sul cesso? sii serio :lol: :lol:
-
Da una parte il bosco,dall'altra tanta erba d'estate e troppa terra d'inverno e colline ovunque.
Più campagna di così si muore :roll:
-
Quote:
lullaby.
Da una parte il bosco,dall'altra tanta erba d'estate e troppa terra d'inverno e colline ovunque.
Più campagna di così si muore :roll:
Che bel posto :050:
-
Quote:
KIss of Death
non inserisce più le foto ,altrimenti l'avrei messa moolto volentieri :nice: ma è vero quello della vecchia sul cesso? sii serio :lol: :lol:
Aspetta che la becco, quello spettacolo devo condividerlo con tutto il mondo!:lol:
C'è anche uno sopra la vecchia che se sto sul balcone a fumare rimane dietro le tende e mi guarda:?Infatti quel vecchietto lo odio....
-
Quote:
Cimis
Aspetta che la becco, quello spettacolo devo condividerlo con tutto il mondo!:lol:
C'è anche uno sopra la vecchia che se sto sul balcone a fumare rimane dietro le tende e mi guarda:?Infatti quel vecchietto lo odio....
loool forse gli piaci :lol: :lol: :083:
-
Quote:
Cimis
Aspetta che la becco, quello spettacolo devo condividerlo con tutto il mondo....
Attendiamo :028:
-
Certo che 3ntina, exxo e dylan mi volete proprio male :evil: :lol:
Avete dei paesaggi stupendi :050:
-
Quote:
Brainscan
Questa è la visuale dalla finestra della mia camera, 2 visuali durante il tramonto..stesso spazio e diverso tempo (estate-inverno). purtroppo in inverno il sole non riesce ad arrivare da questa parte e il tramonto fa meno effetto che in estate.
Vista così non mi dice molto, ma sono innamorato di quella zona. Beato te...
-
Quote:
lakeofire
Certo che 3ntina, exxo e dylan mi volete proprio male :evil: :lol:
Avete dei paesaggi stupendi :050:
...guarda...Ti capisco! :045: ...lo conosci il detto: "L´erba del vicino é sempre la piú verde"? :roll:
...credimi, é bello senz´altro farci le ferie, magari starci anche 2 o 3 mesi di fila á rilassante...
...ma é un m o r t o r i o ...incredibile! :(
-
io abito in condominio, l'ultima volta che nevicò (dicembre 2007) la visuale era questa:
Allegato 42493
in primavera quell'albero grande si riempe di tanti fiori rosa *.*
-
Quote:
eXXo
...guarda...Ti capisco! :045: ...lo conosci il detto: "L´erba del vicino é sempre la piú verde"? :roll:
...credimi, é bello senz´altro farci le ferie, magari starci anche 2 o 3 mesi di fila á rilassante...
...ma é un m o r t o r i o ...incredibile! :(
Guarda tu non hai idea di dove abito io...ma qui oltre ad essere un mortorio non c'è nulla di bello :lol:
-
Uff... IO vedo solo tanti balconi con le vecchiette affacciate che spiano ogni mia mossa...:?
-
Quote:
Dylan.
posto anche io XD
anche se il terrazzo fa cagare -.-''
ma che bello:050:
ecco la mia visuale:087:
-
I miei due cortili :lolll:
-
il palazzo di fronte... ormai so tutta la vita di quelli che abitano là a furia di vederli :lolll:
-
Quote:
LoVeLyLu_3ntiNa
Kiara e Dylan, che belle visuali ^^ ache io voglio il sole e il mare :087:
grazie!
Quote:
Minnie
Wow..il mare:087:
Io una piazza, case, negozi..
in effetti è l'unica cosa bella di casa mia :lol:
Quote:
°Sunrise°
grazie Sun! :kiss:
che bello tu hai tutta la neve! :050:
-
Quote:
°Sunrise°
Silent Hill!:|
-
ma quante belle case innevate...e di legno e sole solette stile cogne ....
io mai visto neve....
e di belle vedute neanche a parlarne
-
Quote:
akaboe
ma quante belle case innevate...e di legno e sole solette stile cogne ....
io mai visto neve....
e di belle vedute neanche a parlarne
...ma dove abiti? :roll: ...in fondo all´oceano, dentro il Titanic?! ;)
-
http://forum.fuoriditesta.it/attachm...o-e-marchu.jpg
su lavorate di fantasia togliendo me e il mio amore e avrete il panorama.... che non regge il confronto con gli altri :087::087:
(non mi andava di fare foto, accontentatevi :evil:)
-
Quote:
Cimis
Silent Hill!:|
peggio:lol:
-
Quote:
Nascar Rocker
Vengo a vivere lì :|
-
Il panorama da casa mia non è tutto sto grankè..
Davanti ho il comune e il parko gioki [distrutto] invece dalla finestra di camera mia si vedono i vari "giardini" dei miei vicini e infondo se c'è bel tempo si vedono le montagne..Ma ora come ora si vede solo il cielo bianko.
1. Il comune da una delle finistre di camera mia
2. il mio terrazzo con a destra la scuola elementare,a sinistra il comune
3. l'albero troppo bello dei miei vicini =D
4. casa dei miei vicini
5. il mio alberello che ormai [causa neve] ci sta abbandonando..
6. il panorama da camera mia con casa + giardino dei vicini,le altre case, glialberi e in lontananza dobrevvero esserci le montagne [ma non si vedono]
[tutte queste foto sono state fatte a novembre di quest'anno e dell'anno scorso!]
-