Visualizzazione stampabile
-
patrizia
melania
kekka
marko
-
allora,non sopporto il nome Maddalena,m'infastidisce :roll: poi Simona... ogni volta che sento questo nome mi vengono le immagini dei limoni non so perchè,Carlotta è un nome da contadina, Chicca.. questo nome mi fa scendere il latte ai piedi,e poi per continuare -> Carlina,Carla,Eva,Maria,Giuseppa,Franca..... (.....) Di nomi maschili non sopporto Gianni,Matteo,Carlo,Federico,Franco.... (.....) (con tutto il rispetto delle persone che portano nomi sopracitati)
-
Quote:
Originariamente inviata da
semplicemente sara
<b><font color="cyan">patrizia
m'ero scordata anche questo,vale anche per il maschile...
-
ah boh :roll: i nomi buffi.. come gianmaria..
-
martina, silvia e elsa (per ora mi vengono in mente solo queste)e di maschi...emanuele
-
-
si sono aggiunti Alice ed Elisabetta.
soprattutto il trio -Roberta-Erika-Elisabetta- oggi mi da alquanto sui nervi -.-''
-
Quote:
Chocolate.
Marika.
Poi anche io Alice, Roberta, Erica, Marina, Cristina, CristiAna......
-
:roll:
Che odio penso nessuno... al max che non mi piacciono :D
-
Quote:
Dylan.
dopo i nomi per i figli, nomi dei morosi, nomi dei peluche a pulcino, mi sono chiesta:
ci sono dei nomi di persone che voi proprio non sopportate?
e perchè?
io non sopporto il nome laura.
conosco 4 laura, 2 brave, una da mettere sotto con la macchina e una da mettere sotto con lo schiacchiasassi.
solo a sentire quel nome mi sale la carogna -.-''
e a voi c'è qlk nome che fa quest'effetto?
ps. e scusatemi se c'è già il topic ma la funzione "cerca" ogni tanto mi prende per i fondelli.
Ma...ma..:087:
Comunque Vittoria, la brava ragazza che mi ha denunciata, è il nome che mi fa venire l'orticaria.
Comunque anche io associo il nome alle persone.