Visualizzazione stampabile
-
Non è vero che vieni quotato se dici cose giuste..
Come nel mondo reale anche qui ci son le simpatie, e spesso la gente manco legge la domanda del topic e quota una persona a caso sapendola moderatore/trice e popolare... ed è triste sta cosa :lolll:
Però secondo me è quando una persona deve farsi conoscere, che succede...
-
Dipende dalle sezioni e da quello che scrivo. Ad esempio, in attualità potrei scrivere qualsiasi cosa ma il dibattito lo giocano sempre quelle quattro o cinque persone interessate a scontrarsi su quei temi.
Poi penso che non basti lasciare la propria opinione su un dato argomento, ma proprio citare i messaggi che più colpiscono il nostro spirito critico. Partecipare a un forum non vuol dire solo lasciare singoli messaggi sparsi, ma anche partecipare, replicare, controbattere.
-
non me ne può fregare di meno di essere cagato o no
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Dipende dalle sezioni e da quello che scrivo. Ad esempio, in attualità potrei scrivere qualsiasi cosa ma il dibattito lo giocano sempre quelle quattro o cinque persone interessate a scontrarsi su quei temi.
Poi penso che non basti lasciare la propria opinione su un dato argomento, ma proprio citare i messaggi che più colpiscono il nostro spirito critico. Partecipare a un forum non vuol dire solo lasciare singoli messaggi sparsi, ma anche partecipare, replicare, controbattere.
Non è così, Eurasia, perchè quelle "quattro o cinque persone", prima di diventare "nucleo" (credo sia questo che tu intenda) erano comunque utenti sconosciuti......e così come loro sono diventati "i soliti quattro o cinque", tanti altri lo sono stati in passato, e tanti altri ancora lo saranno certamente in futuro.
Sul citare i messaggi eccetera concordo, ma questo poi sta ad ognuno di noi farlo o no :D
-
Quote:
darkness creature
Non è così, Eurasia, perchè quelle "quattro o cinque persone", prima di diventare "nucleo" (credo sia questo che tu intenda) erano comunque utenti sconosciuti......e così come loro sono diventati "i soliti quattro o cinque", tanti altri lo sono stati in passato, e tanti altri ancora lo saranno certamente in futuro.
Sul citare i messaggi eccetera concordo, ma questo poi sta ad ognuno di noi farlo o no :D
La prima parte si riferisce alla mia esperienza personale come utente di quella sezione (non era mia intenzione accusare te&Co), mentre la seconda è in parte una auto-critica. Se avessi il tempo di partecipare sarei attiva anche in attualità e politica che richiede una costante attenzione al dibattito.
-
Quote:
Eurasia
La prima parte si riferisce alla mia esperienza personale come utente di quella sezione (non era mia intenzione accusare te&Co), mentre la seconda è in parte una auto-critica. Se avessi il tempo di partecipare sarei attiva anche in attualità e politica che richiede una costante attenzione al dibattito.
No no, aspetta :D non l'ho mica presa come un'accusa.....nè la mia voleva esserlo a te, sia chiaro ;)
Per quanto quella sezione sia il "mio regno" (:lol:) nessuno ne è escluso :nice:
-
capita XD ma manco me frega se non mi cagano XD tanto prima o poi dovranno farlo U_U
-
Quote:
Yoda
nono non è che ci rimango male xD... volevo solo sapere se ero solo io il mona ad avere qsta sensazione ognitanto... ma non è che mi taglio le vene, eh xD...
A me capitava spesso prima. Adesso invece ho <<ingranato>>, ho iniziato a capire un po' i meccanismi del forum.
Sono sempre aperta il più possibile, e a volte entro in confidenza con altri utenti ponendo domande eccetera, insomma, come se fossimo già amici.
Capita anche di stuzzicare, sempre con moderazione s'intende...
-
Quote:
Euphoria
è normale ^^ e non sei manco l'unica..
per il resto quoto obo :)
-
nemmeno a me quotano..:cry:....sti strunz:evil: