Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Euphoria
profumo, completino della yamamay, il primo ed il quarto libro di twilight e tanti soldi dai miei .-.
aggiungo il secondo libro di twilight, accappatoio ed un peluches bello grande :oops:
-
Quote:
Skanki
cia raga!!! m'acchiappa propio di brutto a me sto natalone!!! ti sparano regaloni per davvero come manco in festa si fa!!! eppoi propio roba tosta che volevo mica mosciate che pigli e spari sulla luna!!!! m'ha pigliato un mitraglione balconato!!!! (come propio l'avevo visto in un fimone tosto)!!! eppoi una fasciata nuova (così mi sparo in ramabata)!!! discame vario che mi sparo a manetta di brutto e pure anche per plai con mazzate e spari tosti così smanenetto ancora!!! eppoi pure un arcata che lanci frecce per davvero!!! o con pure il mitraglione qua nessuno mi scherza più!!! è propio tosta che lo voglio sempre io il natalone!!! bella a tutti!!!:067::067:
Bevuto troppo?
-
Quote:
•paямεnidε
Bevuto troppo?
...ehheheh...si vede proprio che non conosci Skanki! ;)
-
-
Quote:
gigia
l senso dell' animale ucciso
ma che schifo
-
-
Fratello: maglione guess.
Ragazzo: vacanza e felpa Dsquared2.
Mamma e papà: Completo intimo D&G, maglione e soldi.
Nonna: soldi.
Genitori ragazzo: libro.
Amici: Tutto ciò che mi è servito a divertirmi.
-
Un libro (molto bello, l'ho più o meno chiesto espressamente :D), qualche soldo ed una maglia (carina anch'essa)
-
Soldi, 2 jeans, due magliette, un paio d'orecchini (che dio sa quando userò :roll:) e una piastra per i capelli XD
-
Quote:
Personne
Amici: Tutto ciò che mi è servito a divertirmi.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: