Visualizzazione stampabile
-
fin da quando ero in fasce non credevo né a babbo natale né alla befana :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
fin da quando ero in fasce non credevo né a babbo natale né alla befana :roll:
Anche il mio ragazzo dice così, ma non ci crederò mai :lolll:
-
Quote:
Earidhe
Anche il mio ragazzo dice così, ma non ci crederò mai :lolll:
credici :lolll: anzi,ad essere sincera credevo a Topolino che portava i soldi :roll: poi a 6 anni esatti ho capito che era mia madre a metterli -.-
-
Quote:
KIss of Death
credici :lolll: anzi,ad essere sincera credevo a Topolino che portava i soldi :roll: poi a 6 anni esatti ho capito che era mia madre a metterli -.-
Non so immaginare un'infanzia senza Babbo Natale, la Befana, ecc ecc.. secondo me perde molto di magia. Lo trovo un po' triste...
-
Ma come? Babbo Natale non esiste? :(
E chi s'è mangiato la torta all'arancia che gli ho lasciato stanotte sul tavolo della cucina? :(
-
Quote:
gian
Ma come? Babbo Natale non esiste? :(
E chi s'è mangiato la torta all'arancia che gli ho lasciato stanotte sul tavolo della cucina? :(
cavoli, i tuoi avevano davvero fame per essersela mangiata tutta xD
:lol:
-
Quote:
Earidhe
Non so immaginare un'infanzia senza Babbo Natale, la Befana, ecc ecc.. secondo me perde molto di magia. Lo trovo un po' triste...
la magia c'era non ti preoccupà,ma sapevo che non esistevano ;)
-
Quote:
KIss of Death
peccato...bastava1altro poco e non avresti avuto la necessità di scoprire qst cosa: semplicemente non ti sarebbero + caduti denti;):lol::lol::lol::lol:
-
Io ero una fanciulla abbastanza astuta, ho smesso di credere ben presto a Babbo Natale.
Non ricordo di aver subito in trauma in seguto a quella scoperta. :)
Per quanto riguarda i miei figli, aspetterei che scoprano da soli la verità.
-
Io l'ho capito a 5 anni che Babbo Natale non esisteva,e l'ho capito da sola :roll: