Visualizzazione stampabile
-
veneziani...odiosi!!!
io sono della provincia di venezia...abito in un piccolo paesino ke a parer mio anke se piccolo è splendido...
x mia sfortuna vado a scuola a venezia e conosco molte persone di li...
mi chiamano CAMPAGNOLA...
odio e dico odio questo soprannome...
si abito in campagna praticamente problemi??
rispondo così e mi dicono ke devo vergognarmi...
cerco di ignorarli ma quando passo un gruppo di rgazzi mi urlano"6 fi*a ma campagnola!!!"
vorrei ucciderli!!!
cosa devo fare??
consigliatemi...:cry:
-
certo,succede solo a Venezia..:roll:
e non è la sezione adatta
-
ma non capita solo a venezia
anche in classe mia quelli di campagna sono presi in giro :roll:
poi non è questa la sezione :)
-
Sai quant'è importante nella vita........ -.-'
-
-
Omg... Veneziani tutti razzisti! Laguna annegali con l'acqua!
:lol:
-
-
succede un po' dapperutto penso che dovresti fare 2 cose
1)fregartene: il maggior disprezzo è la non curanza (anche se so che spesso è difficile)
2)pensare un attimo di più alla sezione in cui farl oquando devi aprire un topic
:lolll:
-
fregatene. di persone ignoranti ne troverai a bizzeffe nella tua vita. e soprattutto le troverai sempre. l'unica cosa da fare è ignorarle. dimostra che non te ne frega nulla di cio che dicono. alla fine se si divertono così..:roll:
-
è capitato anke a me una volta in colonia. Ma sono di un paesino di montagna, e me ne vanto. Per fortuna che non sono di città perchè probabilmente avrei anke io questo atteggiamento con i "campagnoli". Perfortuna.
Però io e una mia amica abbiamo imparato a ridere dei cittadini, invece. Noi saremo campagnole o montagnole quanto volete ma l'altro giorno passavano 2 ragazze vestite tutte firmate, truccate e con i tacchi. Una di loro si è inciampata sulla strada non asfaltata. siamo scoppiate a ridere e, girato l'angolo abbiamo gridato: "l'ei cosita quando che se è masa zitadìni!" (è così quando si è troppo cittadini)