C'è qualcuno appassionato di storie horror?
dai,se c'è qualcuno si faccia vivo e ne racconti di belle... le adoro:026:
se volete ve ne posso raccontare qualcuna...ne so di paurose( o almeno credo)
amanti dell'horror! questa è la vostra occasione!
Visualizzazione stampabile
C'è qualcuno appassionato di storie horror?
dai,se c'è qualcuno si faccia vivo e ne racconti di belle... le adoro:026:
se volete ve ne posso raccontare qualcuna...ne so di paurose( o almeno credo)
amanti dell'horror! questa è la vostra occasione!
Buh!!
ke è quel buh? sei interessato?
bhe...
io ci ho provato...
però nn mi metto a scrivere una storia horror lunga se quello lì voleva solo criticare...
scrivi:026:....scrivi.:026:..scrivi:026:...scrivi: 026:
vuoi una storia ke faccia veramente paura?
ok eravamo io e tre amici ke camminavamo in campagna...in mezzo a delle spighe di grano alte fino alla vita.......ad un certo punto un mio amico sparisce..nn lo troviamo più...panico cominciamo ad agitarci lo kiamiamo...ma nn risponde...ad un certo punto sentiamo un fruscio..ci avviciniamo e........
cia raga!!! a me acchiappan di brutto gli orroracci che ti fanno strippare per davvero!!! ne ho viste io cheppoi m'è pure venuto l'incubone nel cervello!!! e manco più in èiedi dormivo!!! son quelle con stregacce, vampironi che mordono, e coltellacci da taglio vero!!! sevvuoi ne piazzo qua a 1000 che si strippan tutti poi!!! bella a tutti!!!:067::067:
skanki xD buono, su...
Ne conosco alcune che ho letto su certi siti di paranormale.. che siano più o meno vere non so, ma mi appassionano e mi cago in mano sempre :lolll:
ok! se insistete la preparo e la scrivo stasera!
vi avviso:la prima non sarà tanto paurosa...
io..
questo pomeriggio arriva la prima parte della mia ve lo giuro...
ieri sera nn l'ho potuta scrivere per cause di forza maggiore
eccola qui finalmente! di per se nn fa troppa paura ma è inquietante quindi per gustarla vi consiglio di leggerla la sera,da soli e magari con una bella nebbiolina fuori o un temporale...se nn vi fa paura...bhe,almeno mi sono esercitata a scrivere.
LO SPAZZINO (I parte)
Tessa pensava che l'aspetto più strano della signorina ludgate fosse la sua generosità verso i mendicanti: una vera e propria stranezza se si considerava che la vecchia zitella era molto avara.
tessa aveva dovuto faticare per ottenere quel posto di lavoro però si innamorò della casa a prima vista visto che adorava le antiche tenute di campagna.
in un primo momento le due nn entrarono in compatibilità,gli unici punti di contatto fra loro erano l'appartenenza al sesso femminile e al genere umano; poi,dopo una settimana, la signorina ludgate avava chiamato tessa e l'aveva invitata a restare a lavorare come dama di compagnia per lungo tempo.
contenta che la signorina ludgate la tenesse in simpatia,tessa decise di rimanerle vicino e di lavorare per lei.....
una sera l'anziana dama no mangiò quasi nulla a tavola: sembrava depressa e si sedette sul divano mettendosi la testa fra le mani...
<si sente bene signorina ludgate?> domandò tessa
<mi sento come sempre mia cara> rispose<devi avere pazienza.si avvicina quello che per me è il peggior periodo.se arriverò alla fine di novembre,sopravviverò un altro anno.Ma ancora nn lo so>.
<Ma di certo nn morirà quest'anno!> protestò tessa in tono ottimista.
<Se nn è questo autunno sarà il prossimo,o comunque qualche altro autunno...morirò in autunno.lo so.lo so.>
<Ma come può saperlo?>.
<Lo so. che importa il come?...dimmi,quante foglie sono già cadute?>
<quasi nessuna. c'è stato poco vento> mormorò tessa
<cadranno fra non molto> disse in un soffio la signorina ludgate< molto presto,ormai...>
CONTINUA
bella propio!!! e allorra piazzo qua!!! na volta mi son sparato un cinemone con puro orrore dove c'era na stregaccia vera che avrà almeno 1000 anni!!! o quella manco con gli spario tosti crepava!!! si era infittat in un buco sotto con posti di buio tosto che non vedi niente!! e sta qua si pigliava fichettame che stregava e con pure snguinacci!!! mi ricrdo propio che faceva strippare di brutto che se non stavi attento poi non dormivi pù!!! o, io in quei buchi ci entro solo con mitraglione!!! eppoi vedono le stregacce se scherzo!!! poi se volete ne piazzo altre!!! bella a tutti!!! eppoi pure bella per natalone tosto!!!:067::067:
:nice: casa mia è puro orrore :nice:
alle elementari ci raccontavamo un sacco di storie horror, la più gettonata era la storia del gatto nero impiccato in casa e poi bruciato...
crescendo ho scoperto che erano tutte storie di Edgar Allan Poe :050:
ecco a voi la II PARTE: prego!
LO SPAZZINO (II PARTE)
Due giorni dopo piovve a dirotto per tutta la serata;la signorina ludgate guardava le foglie che cadevano trasportate dal vento autunnale con occhi vitrei di dolore e angoscia.
più tardi tessa,dopo aver tranquillizzato la dama,si coricò e ascolto il silenzio della camera...non avrebbe saputo dire quando sentì quel rumore per la prima volta.
erano suoni secchi,scricchiolanti,fruscianti e ritmici.cosa mai poteva essere?
d'un tratto tessa capì:qualcuno spazzava con una scopa di saggina il lungo sentiero al di fuori della villa...un ora davvero strana per spazzare la foglie!
scese fino in salotto con l'intenzione di parlarne con la signorina ludgate ma si arrestò: la dama era seduta in poltrona e ascoltava intenta con un'espressione rigida.
la signorina ludgate si voltò e tessa vide i suoi occhi pieni di terrore...
<puoi suonare qualcosa,tessa?> chiese improvvisamente la dama.
tessa capì che le era stato chiesto questo perchè la dama nn voleba sentire i suoni arrivare da fuori;così suonò.
la mattina dopo trovò molte foglie sul viale e disse al giardiniere:
<ne sono cadute molte stamattina...>
<no> rispose egli<queste sono cadute col vento di ieri sera!>
<nn è possibile! quelle di ieri sono state spazzate durante la notte! ho sentito io che c'era qualcuno! era lei?>
<no>sogghignò l'uomo<chi si metterebbe a spazzare foglie di notte?>.
con questo dubbio tessa tornò in casa e decise che la notte dopo avrebbe scoperto chi era l'uomo che spazzava le foglie di notte.
***
quella notte tessa si alzò appena sentì iniziare il solito raschiare e scese;spalancò la grande porta a vetri ed uscì nella luce lunare...e lo vide.
lo spazzino era all'opera vicino all'angolo della casa e,notò tessa,nn stava facendo molti progressi: la ramazza si spostava con un suono frusciante ma le foglie rimanevano nel punto esatto dove si trovavano.
era un uomo pallido,scarno,cadaverico e il suo volto ispirava ribrezzo le mani intorno alla ramazza erano pelle ed ossa;<è così magro>penso tessa<che...> si fronteggiarono per una manciata di secondi e poi...tessa udì se stessa gridare: la luna inondava con la sua luce il sentiero ma l'uomo nn aveva ombra!!!
rapidi pensieri le si affollarono nella testa dicendole che quella "cosa" nn apparteneva a questo mondo e apparteneva al male...
CONTINUA
non mi fa paura :roll: senza offesa