Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rochelle_
è il mio pane quotidiano.
a volte anche la mia fregatura, xkè tra sognare ad occhi aperti e distarsi il passo è brevissimo, per cui mi rotrovo bella serena a sognarmi i miei cavolacci mentre salto 20 fermate di bus, metto sotto i pedoni alla guida, non sento cosa stanno spiegando i prof eccetera..già son distratta di mio, in più sogno sempre ad occhi aperti XD
per non parlare in treno, con la musica nelle orecchie... lì potete pure dirmi addio xkè lascio il pianeta.. XD
pure io...:lol:
-
Quote:
Rochelle_
è il mio pane quotidiano.
a volte anche la mia fregatura, xkè tra sognare ad occhi aperti e distarsi il passo è brevissimo, per cui mi rotrovo bella serena a sognarmi i miei cavolacci mentre salto 20 fermate di bus, metto sotto i pedoni alla guida, non sento cosa stanno spiegando i prof eccetera..già son distratta di mio, in più sogno sempre ad occhi aperti XD
per non parlare in treno, con la musica nelle orecchie... lì potete pure dirmi addio xkè lascio il pianeta.. XD
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Soprattutto con la musica nelle orecchie...allora parto definitivamente!
-
-
Mai, nemmeno di notte. Canne a parte.
-
Quote:
darkness creature
Mi capita alcune volte quando leggo, ed è uno dei motivi per cui ODIO essere disturbato mentre sto leggendo, qualunque sia la ragione
Idem..e poi sogno quando ho "vojia" di farmi kastelli in aria,ke poi vengono immancabilmente smontati
-
Quote:
drkheart
Mai, nemmeno di notte. Canne a parte.
Dai non mentire! Si sa che ti piace sognare... http://forum.fuoriditesta.it/attuali...apoletani.html
-
Quote:
Cimis
Ma tu vuoi proprio farti odiare eh?
La pallina! :069:
-
Quote:
drkheart
Ma tu vuoi proprio farti odiare eh?
La pallina! :069:
non ho potuto resistere:lol:
-
Quote:
Cimis
non ho potuto resistere:lol:
Non andiamo Ot pure qua... E gli ideali sono diversi dai sogni.
:069: :lolll: