Degli anfibi. Dovevo comprarmeli da sola e alla fine i miei hanno deciso che me li regalavano loro per Natale. Sono arrivati oggi.
Altrimenti normalmente non chiedo nulla e resto a guardare quello che si presenta a sorpresa.
Visualizzazione stampabile
Degli anfibi. Dovevo comprarmeli da sola e alla fine i miei hanno deciso che me li regalavano loro per Natale. Sono arrivati oggi.
Altrimenti normalmente non chiedo nulla e resto a guardare quello che si presenta a sorpresa.
mi basterebbe una benedizione divina che mi porti un po' di felicità e aria nuova.
Il "si" per Roma + i soldi per viaggio e resto..Dai pochi parenti che vedo avrò soldi.
La pace nel mondo.
La patente :cry:
Cmq un altro cane dal canile
soldi, ma tanto mi regaleranno lo stesso qualcos'altro.
un cavallo ma non me lo regaleranno mai :D
Ho chiesto soldi..e come sempre arriveranno anche s nn ne sono troppo sicura..ai miei avevo chiesto da + di un anno la macchina fotografica digitale..ma nn so..adoro comunque le sorprese..:)
Nulla, ma come al solito andranno dal mio negoziante di fiducia e mi pagheranno 2 pile di dischi per 2 mesi.
Ecco tutto.
io penso dai miei zii soldi......dai miei un gioco x il wii
una casa in Florida o un auto nuova
soldi e un DVD
corso di chitarra + una chitarra.....abbonamento in palestra.....cuffie mp3......vestiti.....soldi da chi puo..........ma ovviamente riceverò un lenzuolo e 20 euro come ogni anno.....perchè babbo natale ha pochi soldi...
Un Creative Zen e una piastra perchè la mia ormai è bruciata al massimo ..
cia raga!!! io per natalone voglio propio un mitraglione balconato!!! l'ho vvisto in un filmone tosto dove si sparavan a manetta e m'ha gasato di brutto!!! così me lo piazzo eppoi vedi se scherzan ancora!!!! sapete dove si piglia??? e quanto grano??? grazie a 1000!!!! bella a tutti!!!:067::067:
cd del mio morgan e trucchi
che babbo natale mi portasse un pò di felicità .-.
il cervello.
nulla ma mi sa che arriverà un cellulare nuovo.