Non ne ho la minima idea, e di sicuro non andrò a chiederglielo!
Visualizzazione stampabile
Non ne ho la minima idea, e di sicuro non andrò a chiederglielo!
Mia madre più o meno me lo aveva detto,manko lei lo sa di preciso :|
Erano un po' kazzari!:lol: E se la sono cerkata!
Kmq cirka febbraio-marzo del 91..!
non ne ho idea :roll: credo verso gennaio del 1989 :roll:
Fine luglio 1992 :roll:
il più delle volte nemmeno i genitori stessi sanno la data esatta del concepimento..
cmq non mi interessa particolarmente..
ma mio dio -.- schifo addirittura..
per equilibrare questa cavolata posso dire che, con 2 figli e 23 anni di matrimonio, spero proprio che i miei non abbiano la minima idea dei giorni in cui siamo stati concepiti.. preferisco due che dicono "oh beh, lo facevamo spessissimo, non so proprio quale delle volte.. :)" piuttosto di un "ma certo, tu il 06/09/1988 e tuo fratello il 24/12/1986. le uniche due volte che abbiamo avuto rapporto in vita nostra. ci è andata così :)" ma insomma!! :lol::lol::lol:
Nove mesi prima di vedere la luce alla fine del tunnel, suppongo. :roll:
Per poterlo stabilire dovrebbero aver avuto un solo rapporto durante il mese successivo alle ultime mestruazioni... abbastanza improbabile, soprattutto se la tua procreazione era stata programmata! ;)
Be', non proprio, i 9 mesi si contano dalla data delle ultime mestruazioni... :)
Io l'ho kiesto ad i miei, però nn si ricordano :(
Una volta è uscito il "discorso" con mia mamma, ma non ricorda il giorno esatto, non ha saputo dirmelo.. Ma era sicuramente sotto le vacanze di Natale/Capodanno/etc :lolll:
Hanno festeggiato bene :lolll:
verso la fine di ottobre credo
Ho chiesto ora ai miei e hanno detto di aver rimosso quello sciagurato momento:lol:
io sono nata al mare in grecia....:050:
30 marzo 1987. :lolll:
mia mamma se lo ricorda non solo xkè aveva fatto il calcolo dei giorni in cui era più fertile, ma anche xkè già dopo 3 anni di matrimonio era diventato 1 evento da scrivere sul calendario :lol:
nn lo so:roll:
ad agosto penso.
fine giugno