meglio piu pensierini a natale.... oppure un rwegalo unico piu costoso??:)
Visualizzazione stampabile
meglio piu pensierini a natale.... oppure un rwegalo unico piu costoso??:)
meglio nulla, è più sentito
volevi essere spiritoso??
dipende dal tuo budjet e dipende da cosa vogliono le persone...
al ragazzo tendo a fare tanti pensierini stupidi e uno bello,
alle amiche tanti pensierini stupidi punto.
alla famiglia ne faccio di costosi... anche perchè di regali da me ne vedono pochi :lol:
io quando faccio un regalo faccio un piccolo pensiero ma utile :D
e preferisco altrettanto :lol::lol::lol:
io sinceramente faccio il regalo solo ai miei genitori e a mia sorella... al ragazzo quest'anno no,visto che sono single.. cmq sia faccio pochi regali... magari un anno mi va di fare una cosa costosa e la prendo, quindi un anno puo darsi faccio un regalo da 50 €, e l'anno dopo da 10 :lolll: sono molto impulsiva XD e poi li faccio sempre all'ultimo minuto..
Onestamente piuttosto che mille cagatineinutilichefiniranoinuncassettoinutilizzate preferisco un unico regalo più costoso ma che mi sia utile...
O ancora piuttosto nulla...
Bè piuttosto che mille cazzate meglio una cosa unica ma valida!
una cosa unica ma utile
Meglio un unico regalo costoso che diecimila bagno schiuma O_o
penso che al giorno d'oggi la gente abbia tutto
e trovar un regalo che piace, è dura
io sinceramente per Natale non chiedo niente... ciò che m serve per la maggior parte ce l'ho già... poi ovvio se m arriva un regalo, non son persona da storcer naso...
credo sia più importante vivere bene il Natale con chi s ama. basta.
Faccio regalini stupidi alle amiche, e più costosi a i miei genitori..
a me non piacciono i regali... mi fanno sentire in debito perchè io non li so fare! :o
regali solo 2, mamma e papà.
agli amici offrirò da bere a qualche festa ;)
Io di regali non ne faccio +.
Ne faccio solo 1 perchè è obbligatorio :lol:
E cmq non è mai stato inutile :roll:
pochi ma utili
la seconda........uno ma bello
di solito ne faccio uno bello, più costoso, e poi magari altri pensierini
Pensierini.
Regali più seri al mio ragazzo e ai miei :)
questanno vorrei fare principalmente regali utili, o intelligenti:)ma non è facile i miei parenti hanno tutto ormai, e anche con i nipoti è cambiato musica, quando erano piccoli gli mettevo 100 euro per uno in una busta, ed erano al settimo cielo, adesso lavorano e guadagnano piu di me:(sono contentissimo per loro, ovviamente
Adoro fare regali, mi è sempre piaciuto. Penso a cose utili e che sbalordiscano chi li riceve, quindi nn all ultimo minuto. Questo nn vuol dire che siano cose costose, anzi!
E soprattutto, perchè stupiscano davvero, amo farli quando realmente quando mi capita, nn per forza nelle feste convenzionali...
Io preferisco regalare un abbraccio, un sorriso, un bacio sincero.
Sì, regalare, perché queste cose sono diventate talmente rare, talmente date per scontate che le ritengo le più preziose nel mondo tangibile e non.
Per le amiche basta un pensierino simpatico, anzi col mio migliore amico addirittura ci facciamo solo il biglietto di natale!
non voglio regali materiali
mi basterebbe anche un sorriso, un bacio...