....di conoscere già una persona anke se siete sicurissimi di non averla mai vista? Anke se il viso vi è estraneo? Raccontate:)
Visualizzazione stampabile
....di conoscere già una persona anke se siete sicurissimi di non averla mai vista? Anke se il viso vi è estraneo? Raccontate:)
mi è successo..e ogni tanto mi succede...
ma credo sia dovuto a somiglianze con persone che già conosco essendo io una buna fisionomista...:roll:
si... quoto morgana
Ogni tanto succede :)
si si mi succede!!:045:
Mi capita spessissimo con persone sconosciute che magari non assomigliano a nessuno di particolare..!
Credo che siano ricordi di vite passate..[si lo so è stupido,ma mi piace pensarla così]
o si certo che succede e qualche volta devo dire che ci appizzo anke un po di malafiura:lol:
Mi è successo poche volte,ma quelle poche volte capitava "pesantamente" del tipo che conoscevo una persona e già sapevo i suoi gusti.
Mi piace pensarla come Folletta. :)
si
è successo
qualke volta
A me è successo stando dall' altra parte del fatto:
Una ragazza mi si avvcina ed era straconvinta che io fossi un suo amico di Sacile, mentre non l' avevo mai vista in vita mia
a me succede di nn riconoscere persone che conosco
penso kapiti un pò a tutti
capita :)
a me è successo...
Si, mi è successo molte volte...
Il mio migliore amico l'ho conosciuto proprio perchè incuriosita da questa sensazione di conoscerlo già, anche se in realtà non avevo mai messo piede in quel paese prima. Dopo una settimana quando parlavo con lui già mi sembrava di conoscerlo da una vita.. mi affascinano queste cose. Ho una filosofia tutta mia.
Sì, m'è capitato a volte, ma ormai non ci stò nemmeno più dietro a stè cose..
capita
si, mi è successo una sola volta con il mio ex. E' una sensazione stranissima. Mi sembrava di conoscerlo "da sempre". Quando trascorrevo il tempo con lui, mi sentivo totalmente a mio agio, ero in una condizione di estrema rilassatezza. E questa è un'atmosfera che riesco a vivere solamente con certe persone, che conosco da una vita. -tipo i miei famigliari e la mia migliore amica-. Lui lo conoscevo da 3 giorni.
Anch'io come Earidhe ho una filosofia tutta mia. E la penso come pikkola folletta:
Quote:
Credo che siano ricordi di vite passate
..
Beh a me succede quasi tutti i giorni..sarò normale??
Mah..:)
Capita... anche se a me non è successo molte volte
solo a me non è mai successo?? o.o
Si a volte mi capita. :)