Visualizzazione stampabile
-
Ogni tuo singolo topic è una martellata nei coglioni...
dove si son mai viste coppiette copulando in piazza navona, ad esempio???
Se t riferisci alle coppiette che scopano in makkina o nei parki...tesoro bello...là a quest'ora c dovresti essere tu, ke invece stai qui a scrivere cose inutili ^^''''
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
Ma quanto rompete tutti...se il povero Nose cammina per un parco,mentre sorseggia un buon boccale di latte materno,sfogliando riviste di moda femminile,indossando il perizoma della cugina (con la quale ha appena dormito e scopato insieme),alla ricerca di qualche ragazza che glielo prende in mano per aiutarlo a fare pipì...
è ovvio che gli da fastidio vedere 2 persone che si baciano...cioè..che schifo!!!!
E al parco ci è andato in pullman e di fianco a lui c'era uno sconosciuto!
:lol::lol::lol::lol::lol:
No ma nose fatti curare!
-
ma come ti vengono sti topic?!! bah
-
Quote:
yasha
Ma quanto rompete tutti...se il povero Nose cammina per un parco,mentre sorseggia un buon boccale di latte materno,sfogliando riviste di moda femminile,indossando il perizoma della cugina (con la quale ha appena dormito e scopato insieme),alla ricerca di qualche ragazza che glielo prende in mano per aiutarlo a fare pipì...
è ovvio che gli da fastidio vedere 2 persone che si baciano...cioè..che schifo!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
-
Dipende.
Un parcheggio è di fatto un luogo pubblico, mi è capitato molte volte in passato di non aver altra alternativa che amoreggiare lì. Ma un conto è farlo in un luogo pubblico di notte, che più che il guardone non ti ritrovi in giro [e quelli non sono un problema, io li sistemo sempre per le feste], un altro è stare alle quattro del pomeriggio seduti uno sopra l'altro sulla panchina di un parco a strusciarsi.
-
Io più di una volta l'ho fatto contro il muro della stazione a Somma Lombardo, in un parco (sempre a Somma), nel parco intorno al castello Sforzesco a Milano, sul bancone dove si fa la pizza (era un forno in un parco dove si fa la pizza d'estate), nella zona scarico merci di un supermercato, in macchina, in treno, al lago, in piscina, nel bagno della multisala Oz a Brescia, in vari bagni di vari locali...
Mi sembra tutto.
A una volta in pulman.
Tutte di giorno, ovvio, a parti i locali.
Se me ne vengono altre te lo dico.
-
Quote:
CapBloodie
Io più di una volta l'ho fatto contro il muro della stazione a Somma Lombardo, in un parco (sempre a Somma), nel parco intorno al castello Sforzesco a Milano, sul bancone dove si fa la pizza (era un forno in un parco dove si fa la pizza d'estate), nella zona scarico merci di un supermercato, in macchina, in treno, al lago, in piscina, nel bagno della multisala Oz a Brescia, in vari bagni di vari locali...
Mi sembra tutto.
A una volta in pulman.
Queste le devo provare assolutamente, mi hanno sempre fatto troppo zombie.
-
Quote:
CapBloodie
Mi sembra tutto.
A una volta in pulman.
...oh...Cap...ma l´hai letto bene il topic?! ...qui mica si chiede dove hai fatto "plin plin" in vita Tua...:lol:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
...daaai che scherzo! ;)
-
Scusa Nose....Ma grattarsi il pacco in Luogo Pubblico è considerato "Cosa Osè"?!? :roll:
Cmq la prossima volta mi accerterò che tu non ti aggiri per i paraggi...