Visualizzazione stampabile
-
Sapore latte materno
com è il sapore del latte materno? ha un sapore diverso da quello che è in vendita nei supermercati xD
io parlo seriamente
-
-.-' questa ci mancava!-.-'
kmq sempre bevuto latte comprato!
-
Ma chi sei,la risposta sgrammatica e pervertita di FDT a Marzullo?
e non oso pensare cosa si vende nei spermercati:|
-
Quote:
Originariamente inviata da
nose
com è il sapore del latte materno? ha un sapore diverso da quello che è in vendita nei spermercati xD
io parlo seriamente
Secondo me Nose ci sta prendendo per culo, nel senso che scrive di proposito topic demenziali, nota che c'è gente che risponde, e si fà quattro risate alle nostre spalle:evil:
-
Quote:
yasha
Ma chi sei,la risposta sgrammatica e pervertita di FDT a Marzullo?
e non oso pensare cosa si vende nei spermercati:|
hahaha ho dimeNticato di scrivere la u SUPERMERCATI NON SPERMERCATI SIETE PENSATE SEMPRE MALE
-
Quote:
Hypnotic
Secondo me Nose ci sta prendendo per culo, nel senso che scrive di proposito topic demenziali, nota che c'è gente che risponde, e si fà quattro risate alle nostre spalle:evil:
ma io me lo auguro x lui!XD
preferisco essere presa x il culo e procurargli divertimento che sapere che questo è il massimo delle sue capacità -.-'
-
Quote:
hypnotic
secondo me nose ci sta prendendo per culo, nel senso che scrive di proposito topic demenziali, nota che c'è gente che risponde, e si fà quattro risate alle nostre spalle:evil:
Sia chiaro che io fino adesso non ho preso in giro nessuno dai su per un errore si ortografia ho solo dimenticato per strada 'sta maledetta "u"
-
Quote:
nose
non prendo in giro nessuno dai su per un errore si ortografia ho solo dimenticato 'sta maledetta "u"
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ma non era per l'errore!!!!!!!!
Ok, ho capito, volevo darti una scusante, ma ho capito che ci sei...
-
Quote:
nose
Sia chiaro che io fino adesso non ho preso in giro nessuno dai su per un errore si ortografia ho solo dimenticato per strada 'sta maledetta "u"
Ribadisco se sei serio, fatti controllare!
E nn è un insulto,ma è un consiglio.. Certi atteggiamenti non sono poi così normali
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
Ribadisco se sei serio, fatti controllare!
E nn è un insulto,ma è un consiglio.. Certi atteggiamenti non sono poi così normali
:lol::lol:
Il bello è che ha voluto anche specificare che con i suoi topic non ci sta prendendo in giro...