mah -.- io odio quando scrivono al posto delle c con le K,non capisco che utilità ha storpiare il signor italiano :roll:
Visualizzazione stampabile
mah -.- io odio quando scrivono al posto delle c con le K,non capisco che utilità ha storpiare il signor italiano :roll:
kmq aggiungo ke nella vita non tutto ha un senso..e abbreviare nn ha senso..
Premetto non ho niente contro di te eh:roll: però non mi piace come te ne sei uscita per pararti il fondo schiena,nella vita non hanno un senso le cose inispiegabili o che succedono senza un motivo,ma tu lo sai perchè scrivi con le K come hai detto tu è un abitudine,un abitudine che tu puoi cambiare volendo,perchè non ne capisco la necessità :roll: ma non te ne uscire con certe cose, poi sei libera di scrivere come vuoi^^ ma nella vita io so che si cerca di migliorare sempre
Pessima abitudine..io odio la K.
L'unica abbreviazione mia è il "nn" al posto di non.
Io non ci riesco. :lol: nemmeno sugli sms.
Forse l'unica cosa è x al posto di per.
sono persone scortesi. lo fanno per abitudine, perchè fa fighi e robe di questo tipo.
Io non ci riuscirei. Nemmeno negli sms. Comunque ogni volta che leggo queste ''abbrevizioni" sul forum mi innervosisco... Se poi si parla di ''sostituzione'' della C dura con la K... Che ci posso fare, mi viene la nausea.