Pirandello rulez :lolll:
Visualizzazione stampabile
Io.. son qui da ieri :o
ma sono proprio io. Quella che sta antipatica o desta interesse all'inizio.
Certo non faccio i monologhi nella realtà! Solo se sono infervorata.
Fuori sono molto più solare e strana che qua:o
Quasi uguale.
Seguo molto l'istinto, quindi mi verrebbe difficile crearmi una maschera.
certo che sei proprio intelligente...chi vuoi che dica "si,io mi sono costruito un personaggio"? ma il cervello l'hai lasciato nel bagagliaio dell'auto?
Vivo perennemente indossando una maschera che ormai è diventato quello che sono realmente...
nell 80% dei post sono una maskera,se poi mi si toccano i miei argomenti e i miei interessi,subentra l altro 20%!
Io son ciò che sono, ormai mi conoscete :)
in real sn meno gentile.
Sono sempre me stesso, sarebbe impossibile per me fingere di essere un altra persona.
Sono daccordo con la metafora della maschera, in quanto nemmeno noi che stiamo 24 ore su 24 con noi stessi riusciamo a capire completamente chi siamo o che cosa vogliamo, figurarsi gli altri, per quanto bene possano dire di conoscerci. Senza poi tenere conto che ognuno di noi appare in modo diverso a una persona in base alla personalità e al modo di essere di quella persona.
Tornando sul topic il modo mio di pensarla e di vedere le cose sul forum è lo stesso che nella realtà, la cosa interessante è che sul forum si ha modo di confrontarsi ed esprimere le proprie idee con moltissima più gente che nella vita reale essendoci persone da tutta italia.
credo di essere la versione migliorata di me. insomma, non conoscendo praticamente nessuno qua nel forum, sto sempre ben attenta a ciò che dico, cosa che non faccio assolutamente nella vita reale (credo che i miei amici mi trovino un pochino fastidiosa ogni tanto...), ma, per tutto il resto sono proprio io.
delle volte sono frenata sia qui che in certe situazioni al di fuori di internet..bene o male sono sempre io...Ogni tanto forse un pò la maschera(giusto perchè evito di espormi come faccio di solito) me la creo ma non solo in forum ma in tutto.
sicuramente dal vivo sono piu simpatico
sono sempre fede...:roll:
un luogo dove essere diversa sicuramente no. nel forum rifletto le mie idee e la mia personalità, che non è mai fittizia, sempre reale. per me è importante essere me stessa sempre e comunque, si tratti anche di un semplice forum.
sono me stessa. anche xkè sarebbe troppo complicato x me costruirmi 1 personaggio e ricordarmi ogni volta prima di scrivere "oddio ma tiziacaia cosa avrebbe scritto?" o cose simili.
anzi, mostro molto + di me qui (soprattt nel blog) xkè sento di potermi esprimere esattamente come voglio, con incazzature, con autoironia, con gioia, con la Daniela che da sinceramente tutto quello che passa nei suoi neuroni. quindi nella realtà sono esattamente così, forse 1 pò + acida.
..Io sono ugualissima..
Non vedo il motivo perchè dovrei fare di me una persona diversa...:roll:
Sono solo un pochino + timida fuori dal forum..:oops:
nella vita sono più stronz o ma con una vena romantica e triste nel profondo
Nel forum sono la versione concentrata di me stessa, caso mai.
Nella vita reale penso prima di parlare. Qui molto meno.
Cmq mi è passato per la testa di farmi un personaggio completamente diverso e sperimentare la schizofrenia virtuale....ma, giuro, non lo farò! :026:
Ho dimostrato un pò chi ero su vari forums, attualmente qui non si può troppa gente che è "mentalmente chiusa".
Partecipo ai topic che m'interessano, chi mi vuole conoscere mi contatta in privato (giusto Morgy? :lol:).
Faccio trasparire le mie idee, la mia persona la faccio conoscere in altri luoghi, meglio se davanti ad un bicchiere di birra o vino bianco.
Amen.