Visualizzazione stampabile
-
Amano complicarsi la vita per niente.
Cavoli loro.
-
se uno si mette EmOB1ll1na o *_TOk1Ot3ll1na 4ever* o PiSkeLLeTTa HoUsE capisco.. ma se uno mette ~ l'underscore _ o le crocette come il mio non mi sembra complicato
-
Quote:
Originariamente inviata da
†Nosferatu†
se uno si mette EmOB1ll1na o *_TOk1Ot3ll1na 4ever* o PiSkeLLeTTa HoUsE capisco.. ma se uno mette ~ l'underscore _ o le crocette come il mio non mi sembra complicato
si infatti dico segni stranissimi indecifrabili... alcune volte ci metti ore a capirli... sicuramente il tuo nik non è indecifrabile si capisce bene xD
mah... non capisco, cioe si vogliono fare i fighi ma in realta non lo sono..
-
Quote:
Hum
si infatti dico segni stranissimi indecifrabili... alcune volte ci metti ore a capirli... sicuramente il tuo nik non è indecifrabile si capisce bene xD
:lol:bhè se quei nick sono fighi stanno messi male,perchè anche esteticamente fanno ribrezzo xD oltre a essere indecifrabili sono inguardabili e disordinati.
-
Mah, diciamo che vivo lo stesso :roll: :D
-
Quote:
Hum
nn vojiono farsi fighi,seguono quel ke per loro è moda..
perkè la moda sta diventando una ksoa vitale ed essenziale..
se nn sei alla moda se out!:lol:
-
Personalmente mi piace mettere nick abbastanza semplici e intuitivi anche per un discorso di login x evitare di dimenticarli se dovessi rimanere inattivo per molto tempo, ad esempio il mio lo misi xchè in quel periodo avevo visto il film "Brainscan" che mi era piaciuto, e così l'ho scelto. C'è cmq da tener conto che spesso i nick che vogliamo, i nostri nomi ecc sono occupati, x cui bisogna per forza inventarsi qualcosa.
-
I miei asterischi vanno bene o sono troppo per voi?
-
Quote:
*Sniper*
I miei asterischi vanno bene o sono troppo per voi?
vai tranquillo ^^
-