Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hypnotic
:lol::lol::lol:
No anzi gli ho chiesto scusa per non aver letto attentamente il suo post e per aver risposto sulla base di quello che erroneamente avevo capito.
La faccina :evil: non è brutta, è scherzosa...Se poi a quest'ora ti vien voglia di filosofeggiare su una faccina...:?
Sono uno che filosofeggia, che ci posso fare?!:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
:lol:bhè se quei nick sono fighi stanno messi male,perchè anche esteticamente fanno ribrezzo xD oltre a essere indecifrabili sono inguardabili e disordinati.
oddio da che pulpito :lol:
comunque del nick me ne frega niente, al massimo faccio copia-incolla se devo dire qualcosa a quell'utente.
gli unici complessi che vedo qui sono quelli dell'autore del topic
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
ma fregatene dei nick degli altri e vivi :D
-
4 lettere, ti piace? :nice:
-
Ti frega la bisciolina....:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittman
Ti frega la bisciolina....:lol:
Azz. Eh ma Flou c'è già :evil: che non si connette da 2 anni tra l'altro XD
-
col trattino basso non sono una bimbaminkia vero? :083:
-
io volevo morgana ma era già occupato..:roll:
-
Io ho le palle di natale :lolll:
-
beh... io almeno non devo incasinarmi la vita per 3 ore prima di loggarmi almeno
-
Io prima mi chiamavo |Frànçe$k!na| [:lol:] non perchè fossi una bimbominkia, ma per il semplice motivo che il modo "pazzo" in cui era scritto rispecchiava un po' il mio carattere :lolll: Poi mi sono scocciata e l'ho cambiato in Chocolate perchè sono dolce come la cioccolata :nice:
-
De gustibus:D
in ogni caso quando parlo con nick complicati e interminabili, non mi pongo il problema dato che li accorcio:lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Amano complicarsi la vita per niente.
Cavoli loro.