Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Tu puoi definirti come vuoi.^^
Io dico che i punkabestia (per sfortuna o fortuna) sono conosciuti non per come vestono, ma perché sono trasandati/drogati/senza lavoro volutamente/cattivi con i loro cani che però si portano in giro.
Se poi chi veste largo ha i piercing e suona ai rave è definito punkabestia allora non c'ho capito nulla o.O
il punkabestia è anche il nonnetto che è rimasto senza lavoro, quindi senza soldi, quindi pieni di debiti, quindi senza casa, quindi senza cibo = chiedere soldi,dormire dove capita, un cane per calore e anche per difesa da tutta la brutta gente che gli fa volutalmente del male.
sempre che fate tutto
PUNKABESTIA NON E' SEMPRE UGUALE A TOSSICO.
minkia se siete fissati ao
-
Stiamo parlando di border-line, e vengono addirittura additati come "piaga sociale".
Un conto è il disprezzo, un altro conto sono le considerazioni pseudo-sociologiche
-
Alchemic e altri utenti ke mi hanno dato addosso senza motivo,nn credo di aver scritto nessun insulto riguardo a questa categoria di personaggi! Semplicemente mi sono ricordato della loro esistenza xkè tutti i santi giorni mi si attaccano addosso e nn si staccano fino a quando nn scroccano qualcosa,non vogliono lavorare anke se sono laureati e vivono nella loro "libertà" sulle spalle della gente,e se questa nn è una piaga sociale..
Figuriamoci se tutti ci mettiamo a fare sta vita,diventeremo il 3 mondo!
Ke poi sono delle brave persone io nn lo metto in dubbio,sono stato anke fidanzato con una di loro,e ne conosco a bizzeffe,xò nn sopporto questo loro "appoggiarsi"
-
hai parlato di loro come se fossero bestie, è un motivo + che sufficente x darti addosso per quanto mi riguarda
-
Quote:
Suicide_Drag
hai parlato di loro come se fossero bestie, è un motivo + che sufficente x darti addosso per quanto mi riguarda
veramente x avere la loro libertà loro vogliono vivere come bestie intese come animali liberi,è questo il motivo ke gli fa avvicinare molto al mondo canino
e poi nn ho detto ke sono tutti dei tossici,ma ke la maggior parte lo sono.. e su una 50ntina di punkabbestia ke conosco almeno 35 sono tossici
-
I miei post si riferiscono ai tossici, non proprio ai punkabbestia...
-
Quote:
*Sniper*
I miei post si riferiscono ai tossici, non proprio ai punkabbestia...
allora rimani in topic,ci sn altri topic k parlano dei tossici -.-'
-
non mi danno alcun fastidio.....
-
Quote:
Suicide_Drag
il punkabestia è anche il nonnetto che è rimasto senza lavoro, quindi senza soldi, quindi pieni di debiti, quindi senza casa, quindi senza cibo = chiedere soldi,dormire dove capita, un cane per calore e anche per difesa da tutta la brutta gente che gli fa volutalmente del male.
sempre che fate tutto
PUNKABESTIA NON E' SEMPRE UGUALE A TOSSICO.
minkia se siete fissati ao
A sto punto mi sorge spontanea una domanda: c'è una definizione specifica di Punkabestia?
Io non sono fissata ma ovunque se ne parli non si mostra mai i nonnetti, ma i GIOVANI. Tossici o meno ma GIOVANI.
-
K1ll3r, io ti dò addosso perchè apri topic con il tuo solito tono, con il tuo disprezzo.
Ne hai picchiato qualcuno di Punkabbestia? Visto che ormai siamo in tema. NO?